PROSEGUE LA BATTAGLIA DI FRANCO CAPANNA SUL COSIDDETTO “AFFAIRE” DELLA LETTERA APERTA AL PREMIER GIORGIA MELONI SFRUTTATA PER PROPRI FINI DA JEFF BEZOS CON LA COLLABORAZIONE DELL’INTERO MOVIMENTO SENIORES DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA. 

PROSEGUE LA BATTAGLIA DI FRANCO CAPANNA SUL COSIDDETTO “AFFAIRE” DELLA LETTERA APERTA AL PREMIER GIORGIA MELONI SFRUTTATA PER PROPRI FINI DA JEFF BEZOS CON LA COLLABORAZIONE DELL’INTERO MOVIMENTO SENIORES DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA. 

A cura di Franco Capanna (Teramo)

franco.capanna@dconline.info * 

Segretario nazionale Vicario del Movimento Seniores della Democrazia cristiana

Segreteriao regionale Mov. Seniores della Democrazia Cristiana regione Abruzzo

Sindacalista – Giornalista – Scrittore

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< PROSEGUE LA BATTAGLIA DI FRANCO CAPANNA SUL COSIDDETTO “AFFAIRE” DELLA LETTERA APERTA AL PREMIER GIORGIA MELONI SFRUTTATA PER PROPRI FINI DA JEFF BEZOS CON LA COLLABORAZIONE DELL’INTERO MOVIMENTO SENIORES DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA >. 

Prosegue la battaglia di Franco Capanna sul cosiddetto “affaire” < Lettera aperta a Giorgia Meloni / posta in vendita da Jeff Bezos > e che vede ormai la solidarietà e la collaborazione dell’intero Movimento “Seniores” della Democrazia Cristiana impegnato in questa lotta di libertà e di rispetto dei diritti altrui !

Il tutto finalizzato – in estrema sintesi – a portare beneficio, se possibiler, a quelle popolazioni disagiate da miseria e da carestie provocate anche dall’ignavia dell’uomo e con un pensiero particolare alle terre africane vittime della siccità e di tante altre dolorose conseguenze ad essa connesse.

Lo stesso Franco Capanna si è rivolto ufficialmente al Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana dott. Angelo Sandri (Udine) chiedendo di far intervenire l’ufficio legale del partito dello Scudo Crociato.

Un tanto per poter verificare il copioso materiale inviato sulla vicenda e verificare anche cosa Jeff Bezos intenda fare rispetto a questa iniziativa ed ai rilievi a lui mossi nonchè alle sue aziende che hanno indebitamente usufruito “uti dominus” di un’opera di intelletto non di sua proprietà.

 

Sono già state inviate a Bezos opportune comunicazioni ed esplicita documentazione al riguardo.
Indubbiamente Vi sono in proposito tutti gli elementi per appropriazione indebita sia di materiali che di immagine dei quali a scopo arricchimento.
L’UOMO PIÙ RICCO DEL MONDO SI APPROPRIA DI MIA LETTERA INDIRIZZATA ALLA NOSTRA PREMIER GIORGIA MELONI ,PARLIAMO DI ENTITÀ SUPERIORI E ADDIRITTURA VIENE IMPRESSA LA SUA IMMAGINE SU UNA MAGLIETTA A SCOPO DI LUCRO CORREDATA E IN VENDITA DA MIO SCRITTO !
Il Segretario reg.le del Movimento “Seniores” della D.C. della Campania Carmine Savastano

NON SAPPIAMO AL MOMENTO SE TALE LETTERA VIENE IMPRESSA SUL RETRO DELLA MAGLIETTA O CONSEGNATA CON UNA SORTA DI PERGAMENA MA DI FACILE VERIFICA E BASTA ACQUISTARE SUL SITO.

La Presidente Reg.le del Mov.  “Seniores” della D.C. delle Marche Giuseppina Cera

SIAMO  FRONTEGGIARE UN EVENTO PIÙ UNICO CHE RARO OVVERO UN CASO NON SOLO NAZIONALE MA INTERNAZIONALE E ELEMENTI DI PRIMISSIMO PIANO OVVERO: LA  NOSTRA PREMIER GIORGIA MELONI, L’UOMO PIÙ RICCO DEL MONDO E L’UOMO PERSONAGGIO DELL’ANNO 2020 IN CANADA CHE AMERICA!

SE TUTTO CONFERMATO SIAMO DAVANTI UNA IMMENSA LEGGENDARIA VICENDA CHE MAI SI VERIFICA NEL QUOTIDIANO ORDINARIO.
GLI UOMINI OVVERO GLI UMANI SONO ENTITÀ SOGGETTI CAPACI A GRANDI IMPRESE MA ANCHE A FATALI ERRORI!
Adriana Campaiola, Presidente Mov. “Seniores” della  D.C. di Roma Capitale

Mister Bezos ha indubbiamente capacità e abilità fuori  dal comune ma come tutti anche limiti che come il caso all’oggetto vanno impugnati per semantica sconnessa da parte sua e giuste rivendicazioni dalla controparte ovvero me scrivente.

Si sa che nel corso della mia vita sindacale e umana sovrapposizione dopo la prematura morte di mia moglie Pierina ho inteso riversare agli ultimi e svantaggiati il mio impegno sociale in percorso pieno di insidie dove non sono mancate minacce di morte alla mia persona tempi addietro anche con telefonate anonime tracciate tanto che le forze dell’ordine volevano sostare sotto la mia abitazione a protezione ma rifiutai.
Questi scritti inevitabilmente lunghi per una analisi chiara non sono semplici afflatti ma utili per una mia biografia di senso che troverà il culmine in un libro prossimo.
Non intendo rinunciare a questa opportunità a  motivi anche oblativi ovvero: in progetto costruzione di pozzi d’acqua in centro Africa dove mi chiedono, leggono i mie articoli e li fanno leggere, ma un pozzo costa mi dicono  i missionari del luogo 8.000 euro e io vivo di pensione si decente ma non mi permette più di tanto  e ti rivolgi a aiuti di banca per la partecipazione al progetto ma sappiamo come ,non tutti,i ricchi non disponibili all’aiuto caritatevole.
Ho e abbiamo, dunque, se cosa reale, l’opportunità di fare opere per i poveri in canna ovunque nel mondo come dare aiuti a popoli che non hanno neppure antibiotici per curare una polmonite.
Non è detto che la Madonna non ci sia grata un giorno di tutta questa umana sovrapposizione.
*****************************************************************************************************

 www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

*****************************************************************************************************

 

4 2 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Monia.25@gmail.it
1 mese fa

Carissimo Franco !
complimenti!
Mai avevo sentito una storia così che sembra una favola ma di straordinaria reale bellezza .
La tua una vita straordinaria che ha del trascendente.
Mi chiedo come una persona intelligente come Bezos possa commettere in errore di questa portata.
Come anche Giuseppe Cruciani che seguivo tua intervista possa avere quel comportamento e deviare il discorso patteggiato su Bezos ma parlava lui di suore in termini irreali : sono rimasta malissimo .
Ciao grande.
Monia di cittadina Contttoguerra.

angelina.b1@gmail.com

Franco Capanna sei un mito!
Bezos dovrà fare i conti con la tua intelligenza e gli darài filo da torcere conoscendoti.
Cose così sono rare!
Un abbraccio da Bergamo.

Masci Andrea
1 mese fa

Signor Franco Capanna la mia profonda stima alla sua persona e alla sua eccezionale azione.
La chiamerò se vorrà darmi come avvocato la possibilità di offrirle anche il mio gratuito patrocinio .
Cari saluti.Roma

monacheredentrici.4s@tiscali.it
monacheredentrici.4s@tiscali.it
1 mese fa

Buon gìorno.
Caso Bezos incredibile ma non mia portata piuttosto da suora caro amico fraterno Franco Capanna sindacalista mio dovere rivendicare a nome delle suore il comportamento anomalo e al limite di quel Giuseppe Cruciani alle suore in ascolto a la zanzara radio.
Pieni di parolacce poi questo fa inquisitore alla Torchemada : avvilente!
Reverenda coauditrice della madre generale vicaria
Spagna

monacheredentrici.4s@tiscali.it
monacheredentrici.4s@tiscali.it
1 mese fa

Leggo e rispondo.Grazie vs interventi.
Apprezzo l’avvocato per suo gratuito patrocinio ma sa bene che sono in attivo miei legali che poi come si conviene decido io il da farsi.
Riguardo a Giuseppe Cruciani io stesso ho diffuso nel mondo critiche all’oggetto.
Anche mio errore perché ignoravo che in radio zanzara’vi fosse certo coala di oscenità dialettica.
Giuseppe Cruciani mi ha inviato per iscritto il suo profondo sconforto e anche le sue profonde scuse per l’accaduto.
Alla vicaria della madre generale di Spagna che contattata da me scrivente, ho dato ampie spiegazioni del caso in oggetto e le scuse per iscritto ,ripeto, dell’accaduto.
Le spose di Gesù Cristo crocifisso sono le colonne portanti portanti della chiesa a beneficio dell’umanità.
Pax.
Franco Capanna.