IMPORTANTE CONVEGNO QUEST’OGGI (14-05-2022) A CORBETTA (MI) DEDICATO AL TEMA SVILUPPO ORGANICO SOSTENIBILE TRA PUBBLICO, PRIVATO ED ENTI DEL TERZO SETTORE

IMPORTANTE CONVEGNO QUEST’OGGI (14-05-2022) A CORBETTA (MI) DEDICATO AL TEMA SVILUPPO ORGANICO SOSTENIBILE TRA PUBBLICO, PRIVATO ED ENTI DEL TERZO SETTORE
Anna Beneduce (Salerno)

A cura di Ins. Anna Beneduce (Salerno)

anna.beneduce@dconline.info * cell. 340-5838171 *

Segretario nazionale del Dip. per le Relazioni con il Mondo Ecclesiale e del Volontariato della Democrazia Cristiana italiana

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< IMPORTANTE CONVEGNO QUEST’OGGI (14-05-2022) A CORBETTA (MI) DEDICATO AL TEMA SVILUPPO ORGANICO SOSTENIBILE TRA PUBBLICO, PRIVATO ED ENTI DEL TERZO SETTORE >

Tutto è pronto a Corbetta (in provincia di Milano) per il convegno sul Terzo Settore promosso dalla F.E.A.V. (Federazione Europea Attività di Volontariato e del Terzo Settore.

Il convegno – che avrà inizio alle ore 17.30- con i saluti di Linda Giovannini e di Piero Sparacino – si svolgerà presso Sala Grassi, a Corbetta (MI).

Il titolo del convegno è: < S.O.S. – SVILUPPO ORGANICO SOSTENIBILE TRA PUBBLICO – PROVATO – ENTI DEL TERZO SETTORE >

Il convegno è stato reso possibile dal grande impegno del Prof. Domenico Lamorte (Potenza), Segretario nazionale del Dipartimento < Welfare – Problematiche Sociali – Volontariato – Terzo Settore > della Democrazia Cristiana italiana, nonchè Presidente Nazionale Emerito della F.E.A.V.

Prof. Domenico Lamorte

E sarà Mirko De Carli (Riolo Terme), Presidente nazionale della F.E.A.V. e Dirigente nazionale del < Popolo della famiglia > a svolgere l’intervento introduttivo del convegno.

Prof. Avv. Giuseppe Catapano

Sono previsti vari interventi di rilievo da parte di importanti relatori.

Tra di essi quello del Prof. Avv. Giuseppe Catapano (di Caserta), Magnifico Rettore dell’A.U.G.E. (Accademia Universitaria degli Studi Giuridici Europei); e quello della Dott.ssa Idalia Trevisan (Imperia), Presidente nazionale dell’Associazione <Villaggio del cuore Onlus >.

Idalia Trevisan (Imperia)

Previsti poi gli interventi di Endo Giarin (Verona), imprenditore del Veneto ed anche Segretario Elettorale nazionale della D.C.; del Dott. Gianmaria Cappi (di Torino).

Endo Giarin (Verona)

E previsto anche un intervento di saluto da parte del Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Angelo Sandri (Udine).

Le conclusioni del convegno saranno tratte dal Sindaco di Corbetta Dott. Marco Ballarini.

Anche la Redazione giornalistica de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana seguirà con molta attenzione questo importante evento e darà ampiamente conto – anche dalle colonne di questo stesso giornale – delle risultanze emerse dal Convegno di Corbetta sul tema dello “S.O.S. – Sviluppo Organico Sostenibile tra Pubblico, Privato ed Enti del Terzo Settore“.

 

   **********************************************************************************************

   www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

   **********************************************************************************************