IL DOTT. GIANCARLO STRADA (Milano) HA ACCETTATO L’INCARICO DI VICE-PRESIDENTE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA INTERNAZIONALE

IL DOTT. GIANCARLO STRADA (Milano) HA ACCETTATO L’INCARICO DI VICE-PRESIDENTE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA INTERNAZIONALE

A cura di ANGELO SANDRI (Udine) * segreteria.nazionale@dconline.info * 342-9581946

Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana * www.ilpopolo.news *

www.democraziacristianaonline.it *

Pagina FB < DemocraziaCristianaOnline >

<IL DOTT. GIANCARLO STRADA (Milano) HA ACCETTATO L’INCARICO DI VICE-PRESIDENTE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA INTERNAZIONALE>

Il Segretario organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana Rag.ra MARIA LEONE ha reso noto che il dott. GIANCARLO STRADA (Milano) ha ufficialmente accettato l’incarico di Vice-Presidente della D.C. Internazionale.

Maria Leone (Milano)

Il Dott. Giancarlo Strada, già funzionario apicale di un importante Istituto di Credito  di livello internazionale ed anche Dirigente nazionale di un Sindacato pensionati riconosciuto a livello Ministeriale, ha dunque accettato di buon grado l’incarico prospettatogli dalla Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana con lettera di cui al protocollo numero 128/2019 – D.C. Internazionali – di data 21 novembre 2019.

Con l’inserimento del dott. Giancarlo Strada nella struttura apicale della Democrazia Cristiana internazionale si innalza ulteriormente e notevolmente il livello qualitativo della Dirigenza internazionale della D.C.

Giancarlo Strada (Milano)

Il dott. Giancarlo Strada infatti è persona molto conosciuta ed apprezzata in vari Stati esteri, non solo della Comunità Europea ma in ambito mondiale e questo accresce non poco i livello dei rapporti che la Democrazia Cristiana italiana è in grado – in questo momento – di coltivare in ambito internazionale.

Sul piano per così dire interno al nostro partito il dott. Giancarlo Strada si è dichiarato disponibile a poter rappresentare la categoria dei pensionati che è uno dei fulcri fondamentali dello Stato italiano e richiede da parte della Democrazia Cristiana la massima attenzione.

M. Lucia Tatangelo

Senza entrare qui in polemica con le piuttosto stupide recenti affermazioni di Beppe Grillo and company (che offendono un benchè minimo livello di intelligenza), dobbiamo comunque rimarcare ancora una volta la completa inettitudine della attuale classe politico/parlamentare completamente disancorata dalla realtà sociale italiana.

Clara Funiciello (Taranto)

Per tornare all’incarico del dott. Giancarlo Strada quale Vice-Presidente della D.C. Internazionale hanno voluto con lui vivamente complimentarsi -per l’importante incarico conferitogli – numerosi dirigenti apicali della Democrazia Cristiana.

Tra di essi menzioniamo il Presidente della D.C. Internazionale Prof. Filippo Marino (Raggio Calabria); il Presidente nazionale Vicario della Democrazia Cristiana dott.ssa Graziella Duca Arcuri (Cosenza); la Resp. Dip. Comunicazione e Portavoce della D.C. Internazionale Dott.ssa Mara Lucia Tatangelo (Roma/Tirana); il Coordinatore Vicario della Segreteria politica naz.le della D.C. Rag.ra Clara Funiciello (Taranto).

Un tanto unitamente all’intera dirigenza nazionale ed internazionale della Democrazia Cristiana.