IL CASO JEF BEZOS – CAPANNA È MOTIVO DI FOCUS PRESSO SEGRETERIA PREMIER GIORGIA MELONI

A cura di Franco Capanna (Teramo )

franco.capanna@dconline.info

Presidente nazionale Vicario del Movimento Seniores della Democrazia Cristiana italiana

Sindacalista – Giornalista – Scrittore

IL CASO JEF BEZOS – CAPANNA È MOTIVO DI FOCUS PRESSO SEGRETERIA PREMIER GIORGIA MELONI

All’ordine del giorno il caso Jeff Bezos e me scrivente Editorialista de Il Popolo quotidiano.

Ho parlato con la segreteria del governo che ho attenzionato nei particolari ovvero della lettera alla Premier Giorgia Meloni la quale presa impropriamente dal magnate americano e venduta su Amazon insieme ad una maglietta con il viso di Giorgia Meloni.

La lettera aperta alla Premier Giorgia Meloni scritta da me è motivo di lucro da parte di gente più ricca del mondo come Bezos ( io leggo l’evidenza).Il magnate americano non risponde ancora a mie mail  DOVE RIFERITO CHE LETTERA È UTI DOMINUS ma, deve fare i conti con la premier GIORGIA MELONI  alla quale rimetto ogni speranza .

SIA DETTO PER INCISO, OVVERO I PARTITI NON SONO MOTIVO MA UN MIO PERCORSO PERSONALE OBLATIVO IN FAVORE DEGLI ULTIMI E VIATICO INDICATO DALLA SANTA E MARTIRE MIA  MOGLIE PIERINA MORENTE ” FAI DEL BENE AGLI ULTIMI E SVANTAGGIATI ” 

SONO VENTI ANNI  SULLE BARRICATE CON DURI SACRIFICI MA VINCENTI E QUELLA STRANA FORZA CHE MI SORREGGE.

IL PIÙ BELLO AVERE DATO IN TERAMO E REGIONI LIMITROFE  VISITE SPECIALISTICHE MEDICHE  SUBITANEE E GRATUITE A SUORE E MONACHE  POVERE.

RITENGO AL CULMINE MIO PERCORSO E SPERO NEI GOVERNI DI OGNI NAZIONE,PUR IN UN SISTEMA COMPLESSO,DI INDIVIDUARE SECONDO CRITERI TECNICO – SCIENTIFICI-UMANI,LE COMPONENTI DI DARE A OGNI CREATURA LA DIGNITÀ, PERCHÉ LA CREAZIONE È UNIVERSALE

Ella è tra le missionarie saranno dirottati  parti eventuali proventi di Jeff Bezos poi vi sono altri missionari che dirò in futuro .

Il tuo sacrificio non è stato vano ma ha dato germogli di vita.

Al New York Times ho inviato mail e una lettera al direttore e tra 10 gg mi scrivono, avrò risposta.

Sottolineato che chiedo il supporto della nostra Premier a favore dei bambini in cambio di tale episodio che detestabile ovvero una presa di posizione del capo del governo italiano per costringere Bezos dare in cambio pozzi d’acqua, cibo, medicine si bambini particolarmente d’Africa che stanno in grave difficoltà e lottano contro la morte .

Chiedo altresì ai vertici DC e al presidente Angelo Sandri farsi parte attiva  con avvocati al caso in oggetto per trattative.

È una opportunità unica irripetibile e fonte di orgoglio.

I bambini morenti stanno pregando perché si riesca in questo progetto come gli stessi missionari.

Quelle preghiere sono le piaghe di Gesù crocifisso.

Franco Capanna.

 

4.5 2 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Franco Capanna
1 anno fa

Cari lettori i complimenti inviati a me non li legge nessuno se non indirizzati in questa sede ed io non posso trasferire qui.
La vs mail non sarà resa pubblica .
Grazie.
Franco Capanna