I CANDIDATI DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA LIVORNESE NELLA COALIZIONE “PER LIVORNO – GIOVANNI PEZONE SINDACO” ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE CHE SI TERRANNO NEI GIORNI 8 E 9 GIUGNO 2024 

I CANDIDATI DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA LIVORNESE NELLA COALIZIONE “PER LIVORNO – GIOVANNI PEZONE SINDACO” ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE CHE SI TERRANNO NEI GIORNI 8 E 9 GIUGNO 2024 

A cura di Ins. Mioara Done (Roma Capitale)

mioara.done@dconline.info * cell. 389-9098860 *

Coordinatrice della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana

Coordinatrice per le operazioni di tesseramento alla Democrazia Cristiana per l’anno 2024

Componente del Consiglio nazionale e della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< I CANDIDATI DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA LIVORNESE NELLA COALIZIONE “PER LIVORNO – GIOVANNI PEZONE SINDACO” ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE CHE SI TERRANNO NEI GIORNI 8 E 9 GIUGNO 2024  >

Al centro il candidato Sindaco dott. Giovanni Pezone

Anche la Democrazia Cristiana di Livorno si sta attrezzando per sostenere fattivamente l’incipiente campagna elettorale a sostegno della Lista di coalizione < PER LIVORNO – GIOVANNI PEZONE SINDACO > che come ormai noto si presenterà alle prossime elezioni livornesi dell’8 e 9 giugno 2024 a sostegno della candidatura a Sindaco della città del Dott GIANCARLO PEZONE

La Lista di coalizione comprende RINASCITA TOSCANA (con capolista DAVID NERI); il PARTITO ANIMALISTA ITALIANO (con capolista MICHELLE ODELINE); la DEMOCRAZIA CRISTIANA livornese (con capolista GIANCARLO CAPPELLI).

E’ ormai definita la squadra dei candidati espressi dalla Democrazia Cristiana livornese che comprende otto nominativi che di seguito indicheremo.

Giancarlo Cappelli

In primis il candidato capolista della Democrazia Cristiana GIAN CARLO CAPPELLI, attuale Segretario regionale del Dipartimento per le Relazioni esterne ed istituzionali della D.C. della regione Toscana.

Mail: giancarlo.cappelli@dconline.info * giancarlogiancarlo727@gmail.com

E poi a seguire altre sette candidati che andremo ad indicare in ordine scrupolosamente alfabetico.

MASSIMO BORCIANI, attuale Vice-Segretaria Organizzativo provinciale Vicario della Democrazia Cristiana della provincia di Livorno.

Mail: massimo.borciani@dconline.info * massimoborciani@gmail.com

Massimo Borciani
Pasqualina De Angelis

FILIPPO CIMINELLO, attuale Segretario provinciale del Dipartimento Difesa e Sicurezza della Democrazia Cristiana della provincia di Livorno.

Mail: filippo.ciminello@dconline.info * filippociminello@yahoo.it

PASQUALINA DE ANGELIS, attuale Segretaria provinciale del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana della provincia di Livorno.

Mail: pasqualina.deangelis@dconline.info * linuzzo1@gmail.com

Filippo Ciminello

FRANCESCO DI GIOVANNI, attuale Segretaria provinciale del Dipartimento Lavori Pubblici ed Infrastrutture della Democrazia Cristiana della provincia di Livorno.

Mail: francesco.digiovanni@dconline.info *digiovannifrancesco@gmail.com

GABRIELE GIOVANNINI, attuale Vice-Segretaria Organizzativo regionale della Democrazia Cristiana della regione Toscana.

Mail: gabriele.giovannini@dconline.info * gabriele.giovannini@gmail.com

GIULIA PASQUA RAMPONI, attuale Segretaria regionale del Movimento Giovanile della Democrazia Cristiana della regione Toscana.

Mail: pasqualina.deangelis@dconline.info * linuzzo1@gmail.com

Daniele Ricci
Giulia Ramponi

DANIELE RICCI, attuale Segretaria Organizzativo provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Livorno.

Mail: daniele.ricci@dconline.info * pagliacciomail@pretonmail.com

I candidati democristiani presenti nella lista di coalizione, così come l’intera lista < PER LIVORNO – GIOVANNI PEZONE SINDACO > possono naturalmente contare sull’appoggio dell’intera Dirigenza della Democrazia Cristiana della regione Toscana.

Gabriele Giovannini

A cominciare ovviamente dal Presidente regionale del partito dello Scudo Crociato ossia il livornese dott. PIERLUIGI GHELARDUCCI.

Così come del appoggio del Segretario regionali Vicario della Democrazia Cristiana della regione Toscana MAURO CONTI ( di Pietrasanta, in provincia di Lucca).

Menzioniamo inoltre il Segretario Amministrativo regionale della Democrazia Cristiana Toscana la Dott.ssa SONDRA GENERALI (Pistoia) e la Segretaria regionale del Dipartimento Statistiche e Monitoraggio territoriale della D.C. Toscana Ing. JENNY GONZALES (Livorno).

Ed altri ancora.

Ing. Jenny Gonzales
Pierluigi Ghelarducci

Intanto è scattata l’operazione per la raccolta delle firme di presentazione che sono necessarie per poter presentare la lista < PER LIVORNO – GIOVANNI PEZONE SINDACO > alle prossime elezioni amministrative per il rinnovo del Consiglio Comunale di Livorno.

E’ necessario raccogliere oltre trecentocinquanta firme di presentazione – debitamente autenticate – di elettori iscritti nelle liste elettorali del Comune di Livorno.

Operazione non così semplice come potrebbe apparire e che necessita della collaborazione di tutti candidati della lista. nonchè dei loro fiancheggiatori e sostenitori.

          ************************************************************************ 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

          ************************************************************************ 

 

 

0 0 votes
Article Rating
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Fernando Ciarrocchi
21 giorni fa

Grazie amici. Un cordialissimo in bocca al lupo

Segretario organizzativo nazionale
10 giorni fa

The king .