Giusy Di Mauro (ProgettiAmo Giarre): appoggiamo un Sindaco come l’Avv. Leo Patanè che abbia istinto paterno e materno verso la sua città

Giusy Di Mauro (ProgettiAmo Giarre): appoggiamo un Sindaco come l’Avv. Leo Patanè che abbia istinto paterno e materno verso la sua città
Dott. Liborio Mirabella

A cura di Dott. Liborio Mirabella ( Catania)

liborio.mirabella@dconline.info * cell. 371-1750527 *

Segretario regionale per lo Sviluppo e l’Organizzazione della Democrazia Cristiana della Sicilia

< Giusy Di Mauro (ProgettiAmo Giarre): appoggiamo un Sindaco come l’Avv. Leo Patanè che abbia istinto paterno e materno verso la sua città ! >  

Un’immagine del centro di Giarre (CT)

Sta entrando nel vivo la campagna elettorale per il rinnovo dell’Amministrazione Comunale di Giarre (CT), importante Comune di quasi trentamila abitanti, facente parte della Città metropolitana di Catania.

Giusy Di Mauro

Abbiamo avvicinato la Sig.ra Giusy Di Mauro, candidata come indipendente della Democrazia Cristiana nella Lista civica “ProgettiAmo Giarre“, per fare con Lei il punto della situazione di questa campagna elettorale che si concluderà con il voto di domenica 10 e lunedì 11 ottobre 2021.

<< Mi piace pensare – commenta Giusy Di Mauro – ad una città come Giarre che sia sempre baciata, oltre che dal sole, anche dall’affetto e dalla benevolenza disinteressata dei suoi amministratori.

Mi piace pensare che oltre alla politica, un Amministratore abbia in sé istinto materno e contemporaneamente quello paterno, cominciando proprio dal Sindaco, per accarezzare, coccolare e perché no anche asciugare persino una lacrima alla propria città, proprio come ad un figlio.

Ecco cosa si merita la meravigliosa Giarre ! >>

La Lista “ProggettiAmo Giarre” è una delle cinque liste che sostiengono quale Candidato a Sindaco della città l’Avvocato Leo Patanè.

Segreterio Nazionale della Democrazia Cristiana ( Udine)
Il Segretario politico nazionale della D.C. Dott. Angelo Sandri

Giusy Di Mauro, candidata Consigliere comunale alle elezioni amministrative comunali che si svolgeranno a Giarre nei giorni 10 ed 11 ottobre 2021, all’interno della D.C. siciliana ricopre l’incarico di Segretario regionale del Dipartimento “Arte e Cultura” della Democrazia Cristiana della regione Sicilia.

L’importante incarico Le è stato conferito con lettera di protocollo di cui  al numero 072/2021 – regionali D.C. – di data 20 agosto 2021, a firma del Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana dott. Angelo Sandri (Udine).

Giusy Di Mauro è veramento molto attiva soprattutto in ambito artitico/culturale essendo anche Presidente dell’Associazione < Sicilia Cori Miu > – “sempre Operativa”.

Il Vice-Segretario elettorale naz.le D.C. Cav. Pippo Sinatra

Un’Associazione culturale/letteraria che si prefigge la volorizzazione della cultura, dell’arte, della tradizione, dell’informazione con specifico riferimento anche e soprattutto all’Arte ed al Folklore della Sicilia.

Divulgare e tramandare i “tesori” che esistono in Sicilia è la “mission” di questa benemerita Associazione che ha praticamente individuato come proprio motto il concetto < La Sicilia è un’opera d’arte ! >

Il Segretario regionale del Dip. Arte e Cultura della D.C. della Sicilia Sig.ra Giusy Di Mauro

Il Vice-Segretario elettorale nazionale del partito dello scudocrociato Cav. Pippo Sinatra ha voluto formulare alla Sig.ra Giusy Di Mauro i suoi più fervidi auguri di < Buon lavoro > e di < Buona campagna elettorale >, anche da parte  di tutta la Dirigenza nazionale ed Internazionale della Democrazia Cristiana.

Anche la Redazione del giornale < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana si uscire a questo augurio per la Sig.ra Giusy Di Mauro !

 

**************************************************************************

In quest’epoca in cui vogliono cancellare la  democrazia in Italia, riorganizziamo la presenza della Democrazia Cristiana, la forza politica che ha sempre garantito libertà e democrazia, senza se e senza ma!

segreteria.nazionale@dconline.info

www.ilpopolo.news *

www.democraziacristianaonline.it *

***************************************************************