GIUSEPPINA ARDITO (OTTAVIANO/IN PROV. DI NAPOLI) E’ LA NUOVA SEGRETARIA COMUNALE DEL MOVIMENTO FEMMINILE E PER LE PARI OPPORTUNITA’ DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DEL COMUNE DI OTTAVIANO (NA)

GIUSEPPINA ARDITO (OTTAVIANO/IN PROV. DI NAPOLI) E’ LA NUOVA SEGRETARIA COMUNALE DEL MOVIMENTO FEMMINILE E PER LE PARI OPPORTUNITA’ DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DEL COMUNE DI OTTAVIANO (NA)
Filippo Bongiovanni (Firenze)

A cura di Filippo Bongiovanni (Firenze)

filippo.bongiovanni@dconline.info * cell. 345-2398699 *

Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana

Segretario nazionale del Dipartimento per la Difesa del cittadino e per la Tutela dei Diritti umani  

Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana

< GIUSEPPINA ARDITO (OTTAVIANO/IN PROV. DI NAPOLI) E’ LA NUOVA SEGRETARIA COMUNALE DEL MOVIMENTO FEMMINILE E PER LE PARI OPPORTUNITA’ DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DEL COMUNE DI OTTAVIANO (NA) >

Giuseppina Ardito (Napoli)

Prosegue intensa l’azione di rilancio e di riorganizzazione della Democrazia Cristiana su tutto il territorio nazionale, così come si irrobustisce la presenza strutturale della D.C. anche in regione CAMPANIA.

In quest’ottica, su proposta da parte del Segretario regionale del Dip. < Cultura – Musica – Spettacolo > della Democrazia Cristiana della regione Lazio GIOVANNI MAGRIN (Sabaudia/LT),  la Sig.ra GIUSEPPINA ARDITO (di Ottaviano/in provincia di Napoli)  è stata nominata Segretaria comunale del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della DEMOCRAZIA CRISTIANA del Comune di OTTAVIANO (NA).

La nomina di cui trattasi è stata conferita a GIUSEPPINA ARDITO da parte del Segretario politico nazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA Dott. ANGELO SANDRI (Cervignano del Friuli/prov. di Udine * Cell. 342-1876463 * segreteria.nazionale@dconline.info * )

Un tanto con lettera di incarico di cui al numero di protocollo 033/2023 * TERRITORIALI D.C. * di data 21 novembre 2023 * 

 

Dott. Roberto Esposito (Roma Caoitale ) 
Giovanni Magrin

La nomina di cui trattasi si fonda sulle norme dello Statuto vigente della Democrazia Cristiana ( in proposito cfr. il sito ufficiale Internet del partito della Democrazia Cristiana di cui all’ormai noto indirizzo telematico www.democraziacristianaonline.it)

Nonchè con riferimento anche alle norme attuative dello Statuto stesso ed alle delibere assunte nel corso del XXIII Congresso nazionale della Democrazia Cristiana (Roma – luglio 2017).

Mioara Done (Roma Capitale)

Il Vice-Presidente nazionale della Democrazia Cristiana e Presidente del Comitato di coordinamento per l’unificazione della D.C. Dott. ROBERTO ESPOSITO (Roma * cell. 328-3604288) ha espresso soddisfazione per questo notevole attivismo in atto e che conferma la vitalità del partito della Democrazia Cristiana la quale prosegue con impegno la strada della riunificazione intrapresa da tempo e che ha avuto un ulteriore “upgrade” con l’Assemblea svoltasi a Roma al Teatro Golden in data 14 ottobre 2023.

Proprio in tale circostanza una ventina di partiti, associazioni e movimenti politici hanno dato vita ad un Comitato di Coordinamento unitario che sta proseguendo con profitto la propria attività.

Natascia Pizzutti (Udine)

Lo stesso Dott. Roberto Esposito ha voluto congratularsi vivamente con Giuseppina Ardito per questa Sua nuova assunzione di responsabilità all’interno della Democrazia Cristiana.

Gli ha fatto subito eco la Coordinatrice della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana Dott.ssa MIOARA DONE (Roma Capitale * cell. 389-9098860 * mioara.done@dconline.info ), 

Giovanni Monorchio e Angelo Sandri

Anche la Segretaria nazionale del Movimento femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana Ins. NATASCIA PIZZUTTI (Manzano/in provincia di Udine) ha voluto congratularsi con la nuova Segretaria Comunale del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana di Ottaviano (NA) Giuseppina Ardito per la nuova nomina che Le è stata conferita.

Giungano dunque ad GIUSEPPINA ARDITO le più cordiali felicitazioni, nonchè anche i più fervidi auguri di < Buon lavoro > e di < Buona D.C.> da parte di tutta la Dirigenza della Democrazia Cristiana Italiana ed Internazionale.

Un tanto è stato inoltre efficacemente espresso anche da parte del Vice-Presidente dalla Democrazia Cristiana Internazionale Geom. GIOVANNI MONORCHIO (Camerini/ in provincia di Macerata * giovanni.monorchio@dconline.info * cell. 393-5109522 * )

Ed al quale augurio si aggiunge ovviamente anche l’intera Redazione giornalistica de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana !

            ***************************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it * 

            ***************************************************************************************