GIACOMO GIOVANNI TALPONE E’ IL NUOVO SEGRETARIO ORGANIZZATIVO PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI ALESSANDRIA

GIACOMO GIOVANNI TALPONE E’ IL NUOVO SEGRETARIO ORGANIZZATIVO PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI ALESSANDRIA

A cura di GINO TUFANI (Carmagnola / prov. di Torino)

gino.tufani@dconline.info * cell. 331-8542333 *

Vice-Segretario Amministrativo nazionale della Democrazia Cristiana italiana *

Segretario Amministrativo regionale della Democrazia Cristiana della regione Piemonte

Componente della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana

Editorialista de “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana

< GIACOMO GIOVANNI TALPONE E’ IL NUOVO SEGRETARIO ORGANIZZATIVO PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI ALESSANDRIA >

Giacomo Giovanni Talpone

GIACOMO GIOVANNI TALPONE (di Castellazzo Bormida – in provincia di Alessandria) è dunque il nuovo Segretario Organizzativo provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di ALESSANDRIA.

Vincenzo Di Sirio (PZ)
Angelo Sandri (Udine)

La nomina Gli è stata conferita dall’attuale Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana e Segretario Organizzativo nazionale ad interim della D.C. Dott. ANGELO SANDRI (di Cervignano del Friuli/provincia di Udine * segreteria.nazionale@dconline.info * cell. 342-1876463).

Coadiuvato in proposito anche dal Vice-Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Avvocato VINCENZO DI SIRIO (Potenza * vincenzo.disirio@dconline.info * cell. 389-166-1365)

Un tanto con provvedimento di cui al protocollo numero 071/2024 * PROVINCIALI D.C. * di data 3 aprile 2024.

Mioara Done (Roma Capitale)

giovanni.talpone@dconline.info * cell. 329-9095722 * 

La Coordinatrice della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana Ins. MIOARA DONE (di Roma Capitale * mioara.done@dconline.info * cell. 389-9098860) ha voluto congratularsi vivamente con GIACOMO GIOVANNI TALPONE per questa Sua nuova e preziosa assunzione di responsabilità all’interno del partito dello Scudo Crociato.

E conseguentemente a rafforzamento anche della Democrazia Cristiana della regione Piemonte e della Valle d’Aosta.

Gino Monaco (Agrigento)
Maurizio Correnti

Le ha fatto subito eco anche il Vice-Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana italiana GINO MONACO  (Agrigento * cell. 339-5794916 * gino.monaco@dconline.info).

Anche il Vice-Segretario politico regionale e Segretario Organizzativo regionale della D.C. del Piemonte MAURIZIO CORRENTI (Torino), unitamente al Segretario politico regionale D.C. del Piemonte e della Valle d’Aosta GIANMARIA CAPPI (Torino) hanno voluto unirsi nel formulare i fervidi auguri al nuovo Segretario organizzativo provinciale della D.C. di Alessandria.

A lui giungano dunque gli auguri di < Buon lavoro > e di < Buona D.C. > da parte di tutta la Dirigenza nazionale ed Internazionale del partito dello Scudo Crociato.

A cui si aggiungono ovviamente anche quelli dell’intera Redazione giornalistica de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana.

       ********************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

       ********************************************************************************