GABRIELLA FARDELLA ROMA) E’ IL NUOVO PRESIDENTE DEL MOVIMENTO FEMMINILE E PER LE PARI OPPORTUNITA’ DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA

GABRIELLA FARDELLA ROMA) E’ IL NUOVO PRESIDENTE DEL MOVIMENTO FEMMINILE E PER LE PARI OPPORTUNITA’ DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA

A cura di MIOARA DONE (Municipio VI di Roma Capitale)

mioara.done@dconline.info * Cell. 389-9098860 *

Coordinatrice Vicaria della Segretario politica nazionale della Democrazia Cristiana 

Componente della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana

Editorialista del ” Il Popolo” della Democrazia Cristiana

< GABRIELLA FARDELLA ROMA) E’ IL NUOVO PRESIDENTE DEL MOVIMENTO FEMMINILE E PER LE PARI OPPORTUNITA’ DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA>

Gabriella Fardella (Roma)

Come da richiesta ufficiale pervenuta alla Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana da parte del Segretario nazionale del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della D.C. Prof.ssa GABRIELLA STRIZZI (di Ancona* cell. 351-9686977 * mail: gabriella.strizzi@dconline.info) la Dott.ssa GABRIELLA FARDELLA (Roma * cell. 347-1861543 * gabriella.fardella@dconline.info)  – è stata nominata quale nuovo Presidente nazionale del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana italiana.

Gabriella Strizzi (Ancona)

L’incarico LE è stato conferito da parte dell’attuale Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana e Segretario Organizzativo nazionale ad Interim della D.C.Dott. ANGELO SANDRI (di Cervignano del Friuli / in provincia di Udine * cell. 342-1876463).

Un tanto con delibera di nomina di cui al protocollo numero 133/2022Nazionali D.C. – di data 4 dicembre 2022.  

E’ stata anche verificata prontamente la funzionalità della sua mail politica personale della Democrazia Cristiana e di cui all’indirizzo di posta elettronica:

Dott.ssa Graziella Duca Arcuri e Dott. Angelo Sandri

< gabriella.fardella@dconline.info >.

E’ questo uno strumento di comunicazione interna ed esterna al partito di notevole importanza il cui uso appropriato viene altamente raccomandato da parte della Segreteria politica nazionale del partito dello Scudo Crociato.

Mioara Done (Roma)

Il Coordinatore Vicario della Segreteria nazionale Vicario della Democrazia Cristiana MIOARA DONE (Roma * mioara.done@dconline.info * Cell. 389-9098860 ) ha voluto espremere alla Dott.ssa Gabriella Fardella i sensi della sua personale soddisfazione.

Soddisfazione espressa – anche a nome di tutta la Dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana italiana – per il conferimento di questo nuovo importante incarico di livello nazionale sempre rivolto a servizio del BENE COMUNE.

Anche il Presidente nazionale Vicario della Democrazia Cristiana italiana Dott.ssa GRAZIELLA DUCA ARCURI (Cosenza) ha voluto vivamente congraturarsi con il nuovo Presidente nazionale del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della D.C. italiana Dott.ssa  Gabriella Fardella.

Alla Dott.ssa GABRIELLA FARDELLA giungano dunque le più cordiali felicitazioni ed auguri sia di <Buon lavoro > che di < Buona D.C.> da parte di tutta la Dirigenza della Democrazia Cristiana Italiana ed Internazionale.

 

***************************************************************************************************

< IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

Direttore Responsabile – Dott. Angelo Sandri (Udine) * cell. 342-1876463 * segreteria.nazionale@dconline.info *

Vice-Direttore Resp. Vicario – Dott.ssa Dora Cirulli (Roma) * cell. 334-3614006 * dora.cirulli@dconline.info *

Vice-Direttore Responsabile e Coordinatore della Redazione giornalistica de < IL POPOLO > – Dott. Fernando Ciarrocchi (Ascoli Piceno) * cell. 347-2577651 * fernando.ciarrocchi@dconline.info *

  www.ilpopolo.news * 

www.democraziacristianaonline.it *

0 0 votes
Article Rating
12 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Gabriella Fardella
1 anno fa

Ringrazio tutti Voi per il prestigioso incarico che avete voluto confermi.
Incarico tra l’altro da me già espletato.
Chi mi conosce sa che il mio impegno sarà svolto con proficuo lavoro nell’interesse del bene comune e con i valori nei quali mi riconosco e che sono parte integrante del partito della Democrazia Cristiana.
Un affettuoso ringraziamento va alla Dott.ssa Graziella Duca Arcuri che ha sempre rappresentato il movimento femminile della DC e che ha egregiamente rappresentato.
Gabriella Fardella

Admin

*Vivissime congratulazioni ! * Angelo Sandri (Udine)*

Admin

Sincere e vive congratulazioni per GABRIELLA FARDELLA da parte di PATRIZIA COSENZA (di Trapani) * Segretario nazionale del Dipartimento per i rapporti con il pubblico della DEMOCRAZIA CRISTIANA (cell. 389-8050669).

Antonio
1 anno fa

Congratulazioni

Admin

Un affettuoso augurio di BUON LAVORO e vivissime felicitazioni da FERDINANDO CELESTE (Reggio Calabria) * Segretario nazionale Dip. ENTI LOCALI della D.C. e Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana della regione Calabria * cell. 329-4330625 *

Admin

Prof.ssa GABRIELLA STRIZZI (Ancona) * Da Segretario Nazionale del Movimento Femminile, in attesa della Celebrazione del Congresso del Movimento Femminile stesso, che eleggera’ democraticamente i suoi organi, cosi’ come previsto dallo Statuto della Democrazia Cristiana, ho chiesto esplicitamente al nostro Segretario Nazionale Angelo Sandri di conferire la nomina di Presidente alla Dott.ssa Gabriella Fardella, invito che il Segretario, consultatosi con l’Ufficio politico, ha di buon grado accolto. 

Quando si lavora per la crescita del Partito bisogna saper riconoscere il valore ed il merito, a prescindere dalle simpatie personali o facendosi condizionare da fraintendimenti, il piu’ delle volte imputabili ad un difetto di comunicazione. 

Ho preventivamente provveduto a chiarire personalmente con Gabriella Fardella tutte le “questioni sospese” che avevano impedito una serena collaborazione fino a questo momento. 

Sono certa che, con questo nuovo incarico, il Movimento Femminile ne uscira’ rafforzato, soprattutto perche’ alla base della collaborazione ci sara’ rispetto e trasparenza tra di noi, ma soprattutto sinergie positive, che ci consentiranno di intraprendere percorsi e progetti concreti per un radicamento in tutti i territori.

Nel ricordare che da Statuto, come nel Partito della Democrazia Cristiana, anche nel Movimento Femminile la guida politica e’ affidata alla Segreteria, auguro alla Presidente ed a voi tutte buon lavoro !

Gabriella Strizzi

Segretaria Nazionale del Movimento Femminile e per le Pari Opportunita’ della Democrazia Cristiana

Vice Presidente Nazionale della Democrazia Cristiana
* GABRIELLA STRIZZI Ancona) * cell. 351-9686977 *

Admin

Ringrazio Gabriella Strizzi per le belle parole spese nei mie confronti e confermo di aver avuto un confronto civile e prepositivo al fine di avviare un lavoro comune e proficuo nel bene del partito della Democrazia Cristiana e del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità dello stesso ed al quale tengo moltissimo. * GABRIELLA FARDELLA (Roma).

Admin

Sono molto contento per questa decisione in quanto Gabriella Fardella merita veramente, ottima scelta ! * JOLANDA DE SIMONE (Palermo)

Admin

Congratulazioni e buon lavoro nella Democrazia Cristiana da Enrico Bologna (L’Aquila) * Vice-Segretario Elettorale nazionale della Democrazia Cristiana * cell. 335-315796 *

Admin

Auguri di buon lavoro da prof. DOMENICO LAMORTE (Potenza) + presidente regionale della Democrazia Cristiana della Regione Basilicata * cell. 328-7075489 *

Gabriella Fardella
1 anno fa

Un grazie di cuore a tutti.
La vostra stima mi dà forza!

Gabriella Strizzi
1 anno fa

Noto con piacere che il fermento e l’effervescenza all’interno del Movimento Femminile della DC ha creato una vivace risposta da parte di molti Dirigenti, che si sono congratulati con la Presidente Gabriella Fardella. Sono quindi sempre piu’ convinta di aver ben riposto la mia fiducia, al fine di creare una squadra forte e coesa per affrontare sempre nuove sfide, portando in alto il nostro Simbolo e la nostra Bandiera