FULVIA GUARGUAGLINI (D.C. LIVORNO): DOPO I BANCHI A ROTELLE PER GLI STUDENTI IL GOVERNO ITALIANO CI METTERA’ A DISPOSIZIONE  ANCHE LE CAMPANE DI VETRO ?

FULVIA GUARGUAGLINI (D.C. LIVORNO): DOPO I BANCHI A ROTELLE PER GLI STUDENTI IL GOVERNO ITALIANO CI METTERA’ A DISPOSIZIONE  ANCHE LE CAMPANE DI VETRO ?
Fulvia Guarguaglini (Livorno)

A cura di Fulvia Guarguaglini (Rosignano Marittimo/in provincia di Livorno) * 

fulvia.guarguaglini@dconline.info * cell. 371-1231453 *
Vice-Segretario nazionale Sviluppo – Marketing – Comunicazione della Democrazia Cristiana

< FULVIA GUARGUAGLINI )D.C. LIVORNO): DOPO I BANCHI A ROTELLE PER GLI STUDENTI IL GOVERNO ITALIANO CI METTERA’ A DISPOSIZIONE  ANCHE LE CAMPANE DI VETRO ? >

Gli aspetti legati alla comunicazione assumono sempre più un’importanza vitale per lo sviluppo ed il progresso equilibrato della nostra società.
Il partito della Democrazia Cristiana se ne rende ben conto è ha individuato proprio in questo settore una delle attività primarie da sviluppare nei prossimi mesi con molto impegno e determinazione.
Pensiamo al fatto che la popolazione italiana (con un lavoro certosino svolto in questi ultimi di due anni) è stata talmente indottrinata ed è ormai condizionata pesantemente da quello che viene detto dai TG vari che a questo punto credono a tutto !
L’altra percentuale dell’opinione pubblica invece si informa anche da fonti e programmi diversi, per poter sapere cosa succede realmente, dialogando anche con altri cittadini stranieri o con persone che comunque non siano già troppo condizionate ed “addestrate” mentalmente.
Quindi la percentuale maggiore è quella che va dietro a tutto quello che viene detto dal potente sistema mass-mediatico in essere.
Ed ormai si comporta in maniera assai condizionata per paura di sanzioni, restrizioni o anche per paura di morire.
Ormai hanno talmente paura che altre persone li possano infettare che fra poco vivranno sotto una campana di vetro.
Chissà se il Governo italiano, dopo i lauti investimenti fatti in passato per dotare gli studenti degli ormai famosi “banchi a rotelle” (che qualche milioncino di euro son costati ai poveri contribuenti italiani) ora metterà a nostra disposizione anche le classiche “campane di vetro” ??
    ************************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it * 

    ************************************************************************************