FRUTTUOSA RIUNIONE DELLA DIREZIONE REGIONALE D.C IN CALABRIA

FRUTTUOSA RIUNIONE DELLA DIREZIONE REGIONALE D.C IN CALABRIA

Si è tenuto a Vibo Valentia venerdì 18 ottobre – su convocazione del Segretario nazionale Vicario della Democrazia Cristiana per le Relazioni esterne ed istituzionali dott. Franco Zoleo – il consueto incontro mensile della Democrazia Cristiana in Calabria.

Il dott.Franco Zoleo

La riunione si è tenuta alla presenza degli esponenti locali del partito dott Giuseppe Marafioti,  dott Ferdinando Celeste, prof.ssa Grazia Carbone e dott. Sandro Cortese che hanno analizzato il  percorso di ogni singola realtà calabrese. Caso di discussione sono state le elezioni regionali con le probabili candidature; è stato inoltre esaminato il tesseramento, che va un po’ a rilento rispetto alle aspettative. kop ivermectina

Inoltre si è inoltre affrontato l’incontro che i giovani democristiani avranno a Roma con il Segretario Nazionale dott. Angelo Sandri, il quale consegnerà personalmente le tessere della Democrazia Cristiana. ivermectin treatment on c2c12 cells/myoblast Un altro punto di notevole importanza (esaminato solo superficialmente) è stato quello di una alleanza con UDC, alle regionali. Dopo un buon caffè ci si è ridato appuntamento per il prossimo mese come di consuetudine.

DORA CIRULLI (Roma)

* dora.cirulli@dconline.info * 334-3614005

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *