FRANCO ENZO CALABRESE (COSENZA) E’ IL NUOVO SEGRETARIO REGIONALE DEL DIPARTIMENTO “SVILUPPO – COMUNICAZIONE – MARKETING” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE CALABRIA.

FRANCO ENZO CALABRESE (COSENZA) E’ IL NUOVO SEGRETARIO REGIONALE DEL DIPARTIMENTO “SVILUPPO – COMUNICAZIONE – MARKETING” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE CALABRIA.

A cura di FILIPPO BONGIOVANNI (Firenze)

filippo.bongiovanni@dconline.info * cell. 345-2398699 *

Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana italiana

Vice-Segretario nazionale Dip. per la Tutela del Cittadino e per i Diritti Umani della Democrazia Cristiana

Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana della Regione Toscana 

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< FRANCO ENZO CALABRESE (COSENZA) E’ IL NUOVO SEGRETARIO REGIONALE DEL DIPARTIMENTO “SVILUPPO – COMUNICAZIONE – MARKETING” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE CALABRIA. >

Franco Enzo Calabrese.

Prosegue intensa l’azione di rilancio e di riorganizzazione della Democrazia Cristiana su tutto il territorio nazionale ed anche a livello internazionale, così come si irrobustisce la presenza strutturale della D.C. ai vari livelli di competenza.

Su proposta del Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana della regione Calabria FERDINANDO CELESTE (Reggio Calabria), FRANCO ENZO CALABRESE (di Luzzi, in provincia di Cosenza) è stato recentemente incaricato quale Segretario regionale del Dipartimento < Sviluppo – Comunicazione – Marketing > della Democrazia Cristiana della Regione Calabria.

La nomina di cui trattasi è stata conferita a FRANCO ENZO CALABRESE da parte del Segretario politico nazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA Dott. ANGELO SANDRI (Cervignano del Friuli/prov. di Udine * Cell. 342-1876463 * segreteria.nazionale@dconline.info * )

Un tanto con lettera di incarico di cui al numero di protocollo 020/2023 * REGIONALI D.C.  * di data 25 maggio  2023 * 

Il Presidente nazionale Vicario della Democrazia Cristiana Graziella Duca Arcuri e Angelo Sandri
Un’immagine di Luzzi (Comune in provincia di Cosenza – Calabria)

Classe 1985, Franco Enzo Calabrese risiede a Luzzi, Comune della provincia di Cosenza.

Editore è titolare della molto apprezzata emittente televisiva < MEDIASUD >.

Il Segretario politico Organizzativo naz.le della Democrazia Cristiana FILIPPO BONGIOVANNI (Firenze * cell. 345-2398699) ha provveduto prontamente anche a verificare la funzionalità della mail politica personale di cui all’indirizzo di posta elettronica:

Bruno Micheletti (Reggio Calabria)

< franco.enzo.calabrese@dconline.info >.

La nomina di cui trattasi si fonda – doverosamente – sulle norme dello Statuto vigente della Democrazia Cristiana ( in proposito cfr. il sito ufficiale Internet del partito della Democrazia Cristianache contiene appunto per esteso le norme di detto Statuto – e di cui all’ormai noto indirizzo telematico www.democraziacristianaonline.it).

Rag. Jacopo Dozio (Monza e Brianza)

Nonchè sulle norme attuative dello Statuto stesso e sulle delibere ufficialmente assunte nel corso del XXIII Congresso nazionale della Democrazia Cristiana

Il Segretario Nazionale del Dip. < Sviluppo – Comunicazione – Marketing Organizzativo > della Democrazia Cristiana Italiana (e Segretario politico regionale della D.C. della Lombardia Rag. JACOPO DOZIO (Monza e Brianza) ha voluto congratularsi con Franco Enzo Calabrese per questa Sua assunzione di responsabilità.

Gli ha fatto eco il Vice-Segretario Organizzativo della Democrazia Cristiana Internazionale BRUNO MICHELETTI che ha voluto esprimere – anche a nome di tutta la Dirigenza Nazionale ed Internazionale della Democrazia Cristiana parole di apprezzamento per la riorganizzazione del partito ai vari livelli di competenza.

A FRANCO ENZO CALABRESE giungano dunque le più cordiali felicitazioni e gli auguri di < Buon lavoro > e di < Buona D.C.> da parte di tutta la Dirigenza della Democrazia Cristiana Italiana ed Internazionale.

Agli auspici augurali si unisce anche l’intera Redazione giornalistica de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

  ************************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

************************************************************************************

0 0 votes
Article Rating
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Arturo marrari
10 mesi fa

Faccio gli auguri a calabrese imprenditore di proficuo lavorò nella dc mi auguro di avere Possibilità di lavorare insieme per lo sviluppo politico della Calabria e della democrazia cristiana italiana arturo marrari vice segretario provinciale di Reggio calabria pace e bene

Maria Luisa Lo Monte
10 mesi fa

Complimenti a Enzo Franco Calabrese per la sua nuova carica che ricoprera’ con dedizione, serieta’ e onesta’ quali caratteristiche della sua personalita’.