FRANCESCO ROCCA E’ IL NUOVO GOVERNATORE DELLA REGIONE LAZIO !

FRANCESCO ROCCA E’ IL NUOVO GOVERNATORE DELLA REGIONE LAZIO !
Filippo Bongiovanni (Firenze)

A cura di Filippo Bongiovanni (Firenze)

filippo.bongiovanni@dconline.info

Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana

< FRANCESCO ROCCA E’ IL NUOVO GOVERNATORE DELLA REGIONE LAZIO ! >

Francesco Rocca è il nuovo presidente della Regione Lazio !

Il Consigliere regionale che rappresenterà la lista civica di Francesco Rocca sarà l’Avvocato Luciano Mario Crea.

Rodolfo Concordia (Roma)

Gli altri candidati eletti nel nuovo consiglio regionale del Lazio sono così suddivisi.

In totale sono 22 consiglieri di Fratelli d’Italia; 3 di Forza Italia; 3 della Lega; 1 della Lista Civica Rocca; 1 dell’Udc; 11 del Partito democratico (compreso D’Amato); 2 di Azione-Italia Viva; 1 della Lista Civica D’Amato; 1 dell’alleanza Verdi-Sinistra; 4 del Movimento 5 Stelle e 1 del Polo progressista.

Con l’Avvocato Luciano Crea si è sviluppato in queste settimane un valido dialogo sia con la Dirigenza nazionale che con quella regionale della Democrazia Cristiana, avendo così modo di approfondire con lui importanti convergenze sia sul piano ideale e dei principi, che rispetto agli obiettivi politico/programmatici e che andranno concretizzati nel corso della prossima legislatura nella regione Lazio.

Il Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana del Lazio e Vice-Segretario nazionale Vicario della Democrazia Cristiana Comm. Rodolfo Concordia ha espresso viva soddisfazione per il risultato raggiunto dall’Avvocato Luciano Crea ed ha formulato – anche a nome di tutto il partito dello Scudo Crociato del Lazio – vivissime felicatazioni ed auguri di Buon Lavoro a servizio del Bene Comune.