FILIPPO BONGIOVANNI E’ IL NUOVO SEGRETARIO ORGANIZZATIVO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DEL COMUNE DI PONTEDERA (IN PROVINCIA DI PISA)

FILIPPO BONGIOVANNI E’ IL NUOVO SEGRETARIO ORGANIZZATIVO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DEL COMUNE DI PONTEDERA (IN PROVINCIA DI PISA)
Fulvia Guarguaglini

A cura di Fulvia Guarguaglini

(Rosignano Marittimo/in provincia di Livorno)

fulvia.guarguaglini@dconline.info * Cell. 371-1231463 *

< FILIPPO BONGIOVANNI E’ IL NUOVO SEGRETARIO ORGANIZZATIVO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DEL COMUNE DI PONTEDERA (IN PROVINCIA DI PISA) >.

FILIPPO BONGIOVANNI (di Pontedera/ in provincia di Pisa) è dunque stato nominato Segretario Organizzativo della DEMOCRAZIA CRISTIANA del Comune di Pontedera (PI).

Filippo Bongiovanni

La nomina GLI è stata conferita dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. ANGELO SANDRI (Udine) * cell. 342-1876463 * segreteria.nazionale@dconline.info

Angelo Sandri (Udine)

La nomina gli è stata conferita con Lettera di incarico di cui al protocollo numero 085/2021 * Territoriali D.C. * di data 22-12-2021 * filippo.bongiovanni@dconline.info

Un tanto su proposta del Segretario politico nazionale Vicario della Democrazia Cristiana Dott. EMILIO MASSIMO ROSSI (Bergamo) * Cell. 339-1166384 * emiliomassimo.rossi@dconline.info.

Nonchè dei Dirigenti nazionali del Dipartimento <Tutela del cittadino e dei Diritti Umani > e Componenti della Direzione nazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA italiana Dott. NICOLA ZUIN (Venezia) < nicola.zuin@dconline.info > e Rag. FRANCO FERRARI (Brescia) <franco.ferrari@dconline.info >.

Franco Ferrari (Brescia)
Nicola Zuin (Venezia)

La nomina è stata effettuata in virtù delle disposizioni statutarie vigenti e delle delibere dei Congressi nazionali della Democrazia Cristiana, finalizzata anche al completamento delle operazioni di tesseramento al partito per l’anno 2021; per la convocazione e celebrazione dei Congressi provinciali e regionale della D.C., in vista del XXIV Congresso nazionale della Democrazia Cristiana che sarà celebrato agli inizi del 2022.

Pontedera è un Comune di circa trentamila abitanti in provincia di Pisa, situato ad una ventina di chilometri ad Est del capoluogo della provincia.

Un’immagine del ponte “napoleonico” esistente a Pontedera (PI)

Il Comune di Pontedera sorge all’altezza della confluenza del fiume Era con il fiume Arno.

Il nome della città di Pontedera deriva – in modo estremamente chiaro – dal riferimento al  ponte sull’Era che per molti secoli è stato l’unico punto di attraversamento del fiume di cui trattasi.

Ed in questo senso era pertanto il passaggio pressochè obbligato per tutti i viandanti che transitavano tra Pisa e Firenze ed ovviamente  viceversa.

Filippo Bongiovanni svolge la sua attività professionale nell’ambito dell’Assistenza al cittadino sviluppata in campo fiscale, tributario, lavorativo e con tanti altri aspetti connessi a questa premessa che possiamo definire principale.

In particolare egli opera nella struttura di Patronato e CAF < Lavoro e Fisco > esistente in quel di Pontedera.

A FILIPPO BONGIOVANNI giungano dunque i più cordiali auguri di < Buon lavoro > e di < Buona D.C. >da parte di tutta la Dirigenza Nazionale ed Internazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA.

E si aggiunge al voto augurale anche l’intera redazione giornalistica della testa de <IL POPOLO>.

 

*****************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

*****************************************************************************