FERVONO I PREPARATIVI IN VISTA DEL CONSIGLIO NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA CHE SI SVOLGERA’ A ROMA (CENTRO CONGRESSI “CASA TRA NOI”) NEI GIORNI 5 E 6 AGOSTO 2022

FERVONO I PREPARATIVI IN VISTA DEL CONSIGLIO NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA CHE SI SVOLGERA’ A ROMA (CENTRO CONGRESSI “CASA TRA NOI”) NEI GIORNI 5 E 6 AGOSTO 2022
Angelo Sandri e Filippo Bongiovanni

A cura di Filippo Bongiovanni (Firenze)

filippo.bongiovanni@dconline.info * cell. 345-2398699 *

Segretario Organizzativo nazionale Vicario della Democrazia Cristiana

Vice-Segretario nazionale del Dipartimento per la Tutela del cittadino e per i Diritti Umani

Editorialista de “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana

< FERVONO I PREPARATIVI IN VISTA DEL CONSIGLIO NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA CHE SI SVOLGERA’ A ROMA (CENTRO CONGRESSI “CASA TRA NOI”) NEI GIORNI 5 E 6 AGOSTO 2022 >.

Fervono i preparativi in vista del Consiglio nazionale della Democrazia Cristiana che si svolgerà a Roma nei giorni di venerdì 5 e di sabato 6 agosto 2022.

L’incontro del Consiglio nazionale della D.C. avrà luogo al Centro Congressi “Casa Tra Noi”>, ubicato in Via M0nte del Gallo n. 113 (nei pressi di Città del Vaticano).

Si tratterà di un incontro estremamente importante sotto molteplici punti di vista.

<< Purtroppo questo Consiglio nazionale cade in un momento decisamente contro-indicato (visto il periodo agostano) – precisa il Segretario politico nazionale della D.C. Angelo Sandri – ma si è stati costretti ad un tanto dalla perfetta mala-fede di questa classe politico parlamentare dedita principalmente all’imbroglio e non certo degna del rango che impropriamente occupa, dato che gli unici motivi che la muovono sono una perversa dedizione ai propri interessi personali piuttosto che pensare al Bene Comune del popolo italiano.

Ne è la riprova più lampante aver convocato le elezioni per il prossimo 25 settembre costringendo tutti coloro che non fanno parte della combriccola politico/parlamentare a preparare le possibili liste di candidati nel mese di agosto.

Una porcata veramente indegna della tradizione di Democrazia e di Libertà del nostro Paese e più consona al regime di Kabul, dal quale evidentemente i nostri governanti traggono esempio ed ispirazione.

Ad ogni buon conto – sottolinea Angelo Sandri – la Democrazia Cristiana continua a lavorare per poter essere presente alle prossima competizione elettorale con il proprio simbolo ed il proprio nome, anche se l’impresa appare veramente come una “mission impossible”.

In questo senso il Consiglio Nazionale della D.C. convocato a Roma per il 5 e 6 agosto 2022 dovrà affrontare anche tutta una serie di adempimenti finalizzati ai rispetto dei termini e delle scadenze fissate per la circostanza di cui trattasi.

Il Consiglio nazionale della Democrazia Cristiana avrà inizio alle ore 17.30 di venerdì 5 agosto 2022, con la relazione introduttiva del Segretario politico nazionale D.C. Angelo Sandri.

Si aprirà poi il dibattito ed i primi interventi così come programmati.

Alle 20.30 avrà luogo la cena sociale per i partecipanti ai lavori consiliari.

Il giorno susseguente – alle ore 9.00 – è prevista la celebrazione di una Santa Messa nella cappella di “Casa Tra Noi”.

Alle ore 10.00 è prevista la ripresa dei lavori che si dovrebbero protrarre all’incirca fino alle ore 16.30 del sabato pomeriggio.

Rodolfo Concordia e Roberto Esposito

Già nel pomeriggio di venerdì sono previsti gli interventi anche di Rodolfo Concordia (Roma), del Dott. Antonio Fierro (Roma); di Endo Giarin (Verona) e di altri esponenti apicali della Democrazia Cristiana che preciseranno le posizioni del partito dello Scudo Crociato in vista del prossimo appuntamento elettorale di fine settembre.

Per chi avesse necessità di pernottare presso “Casa Tra Noi“, come già precisato, vi è la possibilità di usufruire di apposita convenzione che prevede un costo di 5o euro a notte (sia per la camera doppia che per la camera doppia uso singolo).

Il Coordinamento della Segreteria Organizzativa nazionale della Democrazia Cristiana ( Filippo Bongiovanni – Firenze* cell. 345-2398699 / Aldo Cota – Foggia * cell. 327-0665142 / Giovanni Paolo Deidda – Roma * cell. 345-2440791 /Mioara Done – Roma * cell. 389-9098860) rimangono a disposizione per eventuali informazioni e/o prenotazioni.

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments