Dora Aliquò (D.C. Milano) è il nuovo Vice-Segretario nazionale del Mov. femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana italiana.

Dora Aliquò (D.C. Milano) è il nuovo Vice-Segretario nazionale del Mov. femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana italiana.

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

* DORA ALIQUO’ (Milano) E’ IL NUOVO VICE-SEGRETARIO NAZIONALE DEL MOVIMENTO FEMMINILE E PER LE PARI OPPORTUNITA’ DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA.

* CONTINUA A RAFFORZARSI IN MODO SEMPRE PIU’ SIGNIFICATIVO E CONCRETO SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE IL MOVIMENTO FEMMINILE E PER LE PARI OPPORTUNITA’ DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA !

*****************************************

* DORA ALIQUO’ (Milano) è il nuovo Vice-Segretario nazionale del Movimento femminile e per le Pari Opportunità della DEMOCRAZIA CRISTIANA italiana.

* La nomina (di cui al Protocollo num. 007/2019 – nazionali D.C. di data 26-01-2019) le è stata conferita dal Segretario politico nazionale D.C Dott. ANGELO SANDRI (Udine), di concerto con il Presidente naz.le Vicario D.C. Dott.ssa GRAZIELLA DUCA ARCURI (Cosenza), sentiti il Segretario naz.le Mov. femminile e Pari Opportunità D.C. GABRIELLA FARDELLA (Roma), il Vice-Segretario politico naz.le d.c. Prof.ssa GABRIELLA STRIZZI (Ancona), il Vice-Segretario naz.le Sviluppo e Org.ne D.C. Rag. MARIA LEONE (Milano) ed il Segr. politico reg.le D.C. Lombardia Avv. DAMIANO RAHO (Milano).

Questa importante assunzione di responsabilità da parte di Dora Aliquò, già Segretario regionale del Movimento femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana della Lombardia, contribuisce a rafforzare sensibilmente la presenza della componente femminile a livello politico nazionale.

Il Movimento femminile della Democrazia Cristiana, guidato a livello nazionale dalla dott.ssa Gabriella Fardella è senz’altro il più numeroso ed attivo all’interno di quel Movimento femminile della D.C. riunificata, presieduto dalla dott.sssa Graziella Duca Arcuri (Cosenza) che si è sempre contraddistinto in quella intensa e continua attività, svolta negli atti ed atta a favorire una effettiva e definitiva riunificazione di tutte le componenti democristiane in un’unico partito con il simbolo ed il nome della Democrazia Cristiana ed avente quale indiscusso riferimento lo Statuto della Democrazia Cristiana storica.

E’ indubitabile (ed è sotto gli occhi di tutti) la continua crescita, che potremmo definire quasi “esponenziale” che il Movimento femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana sta ottenendo in tutta Italia, con evidente miglioramento in termini di immagine e di proposta politica da parte del partito della Democrazia Cristiana, sempre più impegnato a riorganizzare la propria presenza in un agone politico in cui si richiede una più incisiva presenza ed attività anche da parte dei democratici cristiani.

* A DORA ALIQUO’ dunque, nuovo Vice-Segretario politico nazionale del Movimento femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana giungano i più cordiali AUGURI di BUON LAVORO E DI BUONA D.C. da parte di tutta la Dirigenza nazionale ed internazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA.

< dora.aliquo@dconline.info > *

www.ilpopolo.news

www.democraziacristianaonline.it

www.democraziacristianaonline.info

PAGINA FACEBOOK: < DemocraziaCristianaOnline >