Continua molto intensa l’opera di rilancio politico ed organizzativo della Democrazia Cristiana in provincia di Chieti

Continua molto intensa l’opera di rilancio politico ed organizzativo della Democrazia Cristiana in provincia di Chieti

A cura di Dora Cirulli (Roma) * dora.cirulli@dconline.info * cell. 334-3614005 * Segretario nazionale del Dipartimento Comunicazione e Portavoce nazionale della Democrazia Cristiana.

Dora Cirulli (Roma)

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

www.venetoglobe.com * www.trsp.tv *

< Continua molto intensa l’opera di rilancio politico ed organizzativo della Democrazia Cristiana in provincia di Chieti >.

Edda Giuberti (Chieti)

Continua in maniera alquanto intensa l’impegno della DEMOCRAZIA CRISTIANA in provincia di Chieti laddove il Segretario provinciale per l’Organizzazione e lo Sviluppo della D.C. Sig.ra EDDA GIUBERTI (Chieti * cell. 378-3011329 – edda-giuberti@dconline.info) prosegue con fare instancabile la sua azione politica tendente al rilancio del partito dello scudocrociato scudocrociato, con occhio rivolto ai prossimi appuntamenti – anche elettorali – che attendono la Democrazia Cristiana nella primavera del 2020.

L’Assemblea provinciale che si è svolta sabato scorso (21 dicembre 2019) in quel di Chieti Scalo ha senz’altro avuto riscontri molto positivi ed ha gettato le basi dell’azione che Edda Giuberti e i sempre più numerosi collaboratori del suo team andrà ad attivare fin dagli inizi dell’anno venturo.

Edda Giuberti è componente della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana ed oltre all’incarico di Segretario organizzativo provinciale della D.C. di Chieti si impegna fattivamente a livello regionale sia nel Movimento femminile e per le Pari Opportunità della D.C., sia nel Dipartimento Comunicazione della D.C. Abruzzo.

Edda Giuberti ed il Presidente del Partito dei disoccupati Giustino Bruno in onda su “Televisione Radio San Pietro”.

E proprio dalla Comunicazione – a parere di Edda Giuberti ed in sintonia con le direttive della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana ( dott. Angelo Sandri / Udine) – bisogna ripartire per portare a conoscenza dell’opinione pubblica la nuova interessante proposta politica della Democrazia Cristiana che si pone in alternativa a questo sistema politico/parlamentare asfittico ed illegale che ha abbondantemente tradito le aspettative e le esigenze del popolo italiano, precipitato in una situazione sempre più drammatica e preoccupante.

Sotto questo aspetto dunque è prioritario poter creare le opportune sinergie con gli strumenti di comunicazione sociale a disposizione della Democrazia Cristiana, a cominciare dai social (gruppi facebook, pagine e via dicendo), per passare poi ai siti internet, al giornale < IL POPOLO >, alle televisioni con cui la D.C. è interconnessa.

In proposito, oltre all’ormai consolidato rapporto con la Web TV  < Venetoglobe.com >, proprio dalla provincia di Chieti è nato uno stretto rapporto con la TV < Televisione Radio San Pietro > (T.R.S.P.), per il cui tramite sono stati già messi in onda numerosi interessanti servizi televisivi sulle iniziative e le proposte politiche della “nuova” Democrazia Cristiana.

Grazie anche ai buoni uffici del Segretario naz.le Dip. Comunicazione della D.C. Dott.ssa Dora Cirulli (Roma) e del Segretario nazionale Vicario del Dipartimento Cav. Bruno Zanette (Treviso) si tende a sviluppare una opportuna sinergia tra le due emittenti televisivi in modo che i vari servizi possano essere messi a disposizione di una platea televisiva sempre più vasta ed in maniera sempre più frequente.

Altro aspetto prioritario che anche in provincia di Chieti si andrà a perseguire con molto impegno è la campagna di adesioni alla Democrazia Cristiana per l’anno 2020. Un rafforzamento – anche numerico – della Democrazia Cristiana, in provincia di Chieti come su tutto il territorio nazionale è di fondamentale importanza per rendere l’azione della D.C. sempre più forte ed incisiva.

Il conduttore televisivo Salvatore Marino (Chieti)

Va anche evidenziata la politica delle alleanze che la D.C. sta portando avanti, sia a livello nazionale che locale. E’ di qualche giorno fa l’intesa sottoscritta tra Democrazia Cristiana ed il Movimento per i diritti sociali Il Lavoratore italiano.

Intesa che di giorno in giorno si sta allargando a numerosi altri Movimenti civici tra cui il Movimento Vox, Insorgenza civile, Noi consumatori, Comitato per l’equità fiscale.

Anche in provincia di Chieti si è registrata l’intesa con il Partito dei disoccupati, guidato da Giustino Bruno, che ha accettato di avviare una collaborazione politica ed operativa con la Democrazia Cristiana partire proprio dalla provincia di Chieti.

Edda Giuberti e Salvatore Marino in onda sulla emittente televisiva TRSP

Da registrare infine la disponibilità da parte del conduttore televisivo Salvatore Marino (Chieti) ad assumere un ruolo apicale nell’ambito della Democrazia Cristiana di Chieti, realtà comunale tra quelle che sarà chiamata al voto nella primavera del 2020 per il rinnovo del Sindaco e dell’Amministrazione comunale della città.

Se ne discuterà anche nell’ambito della prossima riunione della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana già convocata dal Segretario nazionale D.C. Angelo Sandri a Roma per i giorni 10 e 11 gennaio 2020.

A cura di Dora Cirulli (Roma) * dora.cirulli@dconline.info * cell. 334-3614005 * Segretario nazionale del Dipartimento Comunicazione e Portavoce nazionale della Democrazia Cristiana.

 

 

 

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
4 anni fa

giustino bruno di francavilla al mare,sei un vero politico.