Continua la battaglia della Democrazia Cristiana per la Tutela dei Diritti civili dell’Uomo !

Continua la battaglia della Democrazia Cristiana per la Tutela dei Diritti civili dell’Uomo !

A cura Comm. Mario Arena (Milano) * mario.arena@donline.info * Presidente nazionale del Dipartimento per la Tutela dei Diritti civili della Democrazia Cristiana.

Mario Arena (Milano)

.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

< Continua la battaglia della Democrazia Cristiana per la Tutela dei Diritti civili dell’Uomo ! >

Buongiorno amici della DC, come promesso vi aggiorno sul lavoro che sto svolgendo come Presidente del Dipartimento della Democrazia Cristiana riguardante i Diritti Civili dell’Uomo.

Tra i punti salienti del nostro programma che mi preme sottolineare c’è l’assurdità di dover pagare la Tassa di Circolazione di auto alle quali non è nemmeno consentito l’ingresso a Milano.

In caso contrario si è pesantemente multati, addirittura col prelievo dal nostro conto corrente.

Antonino Giannone (Lodi)

Sarà mia premura sottoporre questa vicenda ai nostri avvocati che si accerteranno di eventuali reati o abusi ai danni dei cittadino, in caso di atto Anticostituzionale.

In pratica a chi non può permettersi l’acquisto di un’auto nuova, non è consentito l’ingresso in città, ma deve pagare ugualmente e questa . a nostro avviso – è un’ingiustizia che deve finire al più presto.

In secondo luogo, come ben sapete, i nostri conti correnti sono in pratica confiscati, in quanto benché tassati e decurtati da oneri di vario tipo, non è nemmeno possibile prelevare più di 3.0000 euro (presto il limite massimo scenderà a 2.000,00 euro), anche in caso di impellenti necessità, se non dovendosi giustificare e con notevoli difficoltà.

ART. 13 – ART. 28.  COSTITUZIONE ITALIANA * ART 13 Libertà PERSONALE. * ART 14 Libertà di DOMICILIO.*  ART 15 Libertà  di CORRISPONDENZA. * ART 16 Libertà di CIRCOLAZIONE. *ART 17 Libertà di RIUNIONE. * ART 18 Libertà di ASSOCIAZIONE * ART 19 Libertà di CULTO. * ART 20 Libertà di RELIGIONE. * ART 21 Libertà di MANIFESTAZIONE DI PENSIERO.

Siamo arrivati al punto di non poter neppure disporre a piacimento dei frutti del nostro lavoro e faticche, perché un manipolo di individui prevaricatori, ( per non dire di peggio), si è arrogato il diritto di appropriarsi dei nostri averi !

Auspico che al più presto i nostri legali si mettano all’opera per far cessare questa vergogna.

Sottoporrò anche il tema importante dei senzatetto e di coloro che versano in difficoltà economiche, perché attualmente troppa gente viene spinta al suicidio per la vergogna di doversi abbassare a chiedere aiuto. Nel rispetto di chi possiede appartamenti e non deve vederseli occupare da abusivi ridotti alla disperazione, è però necessario, che lo Stato intervenga in modo adeguato.

Si sta operando per poter aprire una Sede del Dipartimento Tutela dei Diritti Civili della Democrazia Cristiana in Corso Buenos Aires a Milano

Inoltre è indegno di uno Stato civile, che tutt’ora vengano staccate le utenze di acqua, luce e gas a chi non può pagare le bollette, perché il cibo, un tetto e i bisogni essenziali non devono in nessun caso mancare a ognuno di noi.

Concludo toccando il delicato tema della Sanità, in quanto io come non vedente, sono il lampante esempio di come si sia costretti ad assumere solo le medicine più necessarie, perché molte sono a pagamento. Ormai i cittadini Italiani sono arrivati al punto di trascurare la propria salute perché non possono permettersi di pagare le medicine o le visite mediche.

Dobbiamo intervenire al più presto !

Ripeto che ci batteremo affinchè non vengano più calpestati i diritti imprescindibili di ogni individuo.

Stiamo lavorando affinchè al più presto poss essere aperta una Sede a Milano quale sede le Dipartimento per la tutela dei Diritti civili, laddove ogni cittadino potrà essere ascoltato e aiutato nelle proprie problematiche.

La Democrazia Cristiana equivale a Democrazia dell’Uomo, senza cittadini di Serie A e Serie B !

 

A cura Comm. Mario Arena (Milano) * mario.arena@donline.info * Presidente nazionale del Dipartimento per la Tutela dei Diritti civili della Democrazia Cristiana.

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *