Con la nomina di Daniela Busato quale responsabile D.C. a Settimo Torinese (TO) si rafforza ulteriormente la presenza della componente femminile della Democrazia Cristiana del Nord Ovest !

Con la nomina di Daniela Busato quale responsabile D.C. a Settimo Torinese (TO) si rafforza ulteriormente la presenza della componente femminile della Democrazia Cristiana del Nord Ovest !
Francesca Casula (Milano)

A cura di Francesca Casula (Milano)

francesca.casula@dconline.info * cell. 388-0555015 *

Segretario regionale del Dipartimento < Attività economico/produttive > della Democrazia Cristiana della regione Lombardia

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana.

< Con la nomina di Daniela Busato quale responsabile D.C. a Settimo Torinese (TO) si rafforza ulteriormente la presenza della componente femminile della Democrazia Cristiana del Nord Ovest ! >

Daniela Busato (Torino)

Con la recente nomina di Daniela Busato (residente Settimo Torinese/in provincia di Torino) a Segretario comunale del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana del Comune di Settimo Torinese (TO), continua a rafforzarsi la presenza della componente femminile all’interno del partito dello scudocrociato della Circoscrizione Nord-Ovest (Lombardia, Liguria, Piemonte e Valle d’Aosta).

Dott.ssa Isabella Stasi (Mlano)

In questi ultimi mesi infatti le cosiddette “quote rosa” all’interno della Democrazia Cristiana sono in deciso aumento ed anche nella summenzionata CircoscrizioneNord Ovest numerose esponenti femminili si stanno impegnando fattivamente, assumendo ruoli di responsabilità e contribuendo notevolmente al rilancio politico ed organizzativo della Democrazia Cristiana nelle rispettive zone di competenza.

Francesca Vecchini (Lodi)

Non sono poche le esponenti di rilievo della componente femminil all’interno della Democrazia Cristiana del Nord Ovest.

Tra le altre, citiamo la Dott.ssa Isabella Stasi di Milano, Segretario nazionale Vicario del Dipartimento Cultura-Arte-Spettacolo della Democrazia Cristiana italiana.

Dora Aliquò (Milano)

Francesca Vecchini, Segretario organizzativo provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Lodi e Segretario reegionale del Dipartimento Assistenza e problematiche Sociali della D.C. della Lombardia.

Dora Aliquò, di Milano, Segretario regionale del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana della Lombardia.

Marina Paraluppi, di Brescia, Vice-Segretario regionale Vicario del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana della regione Lombardia.

Marina Paraluppi (Brescia)

Idalia Trevisan, di San Remo (in provincia di Imperia), Segretario provinciale del Dipartimento Sviluppo-Marketing-Comunicazione della Democrazia Cristiana della provincia di Imperia.

Alessia Colombo (Novara)

Alessia Colombo, residente a Borgomanero (in provincia di Novara), Segrerio provinciale del Dipartimento < Sviluppo – Marketing -Comunicazione della Democrazia Cristiana della provincia di Novara.

Amalia Martucci, residente a Gerenzano (in provincia di Varese), Segretario provinciale del Dipartimento per la Tutela del Cittadino e per i Diritti Umani, della Democrazia Cristiana della provincia di Varese.

Idalia Trevisan (Imperia)

La Dott.ssa Federica Mereghetti, di Oflaga (in provincia di Brescia), Segretario provinciale del Dipartimento Agricoltura – Ambiente – Ecologia della Democrazia Cristiana della provincia di Brescia.

Ed altre ancora.

Federica Merighetti (Brescia)

Tornando a Daniela Busato, la sua nomina Le è stata conferita dal Segretario politico nazionale della D.C. Dott. Angelo Sandri (Udine), con lettera di incarico di cui al protocollo numero 066/2022, di data 15-03-2022.

Lavoratrice autonoma, quale Agente di commercio, impegnata nel sociale e con una posizione di aperta contestazione verso quei provvedimenti restrittivi varati dal Governo (cfr “green pass” et similia) che tanto hanno fatto dfiscutere nel recente passato e che si spera che adesso le autorità governative competenti si sbrighino ad eliminare celermente.

A Daniela Busato giungano i più cordiali auguri di Buon lavoro e di Buona D.C. da parte di tutta la dirigenza della Democrazia Cristiana italiana, a cui si unisce anche l’intera Redazione giornalistica de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana.

 

      ****************************************************************************************************

      www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

      ****************************************************************************************************

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments