CLAUDIO GIULIANO E’ IL NUOVO SEGRETARIO PROVINCIALE DEL DIPARTIMENTO PER LE “POLITICHE AMBIENTALI” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI ALESSANDRIA

CLAUDIO GIULIANO E’ IL NUOVO SEGRETARIO PROVINCIALE DEL DIPARTIMENTO PER LE “POLITICHE AMBIENTALI” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI ALESSANDRIA

A cura di Cav. GINO TUFANI (Carmagnola / prov. di Torino)

gino.tufani@dconline.info * cell. 331-8542333 *

Vice-Segretario Amministrativo nazionale della Democrazia Cristiana italiana *

Segretario Amministrativo regionale della Democrazia Cristiana della regione Piemonte

Componente della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana

Editorialista de “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana

< CLAUDIO GIULIANO E’ IL NUOVO SEGRETARIO PROVINCIALE DEL DIPARTIMENTO PER LE “POLITICHE AMBIENTALI” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI ALESSANDRIA >. 

Claudio Giuliano (Alessandria)

Continua ad irrobustirsi la presenza della DEMOCRAZIA CRISTIANA italiana in regione PIEMONTE  e con particolare riferimento anche alla provincia di ALESSANDRIA.

In questo contesto CLAUDIO GIULIANO (di Castelspina, in provincia di Alessandria) è stato dunque nominato Segretario provinciale del Dipartimento per le Politiche Ambientali della provincia di ALESSANDRIA.

Angelo Sandri (Udine)
Roberto Esposito

La nomina Gli è stata conferita dall’attuale Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana e Segretario Organizzativo nazionale ad interim della D.C. Dott. ANGELO SANDRI (di Cervignano del Friuli/provincia di Udine) .

< segreteria.nazionale@dconline.info > * cell. 342-1876463.

Coadiuvato in proposito anche dal Vice-Presidente nazionale della Democrazia Cristiana italiana Dott. ROBERTO ESPOSITO (Roma Capitale * roberto.esposito@dconline.info *cell. 328-3604288 * roberto.esposito@dconline.info).

Un tanto con provvedimento di cui al protocollo numero 087/2024 * PROVINCIALI D.C.  * di data 12 aprile 2024 *

claudio.giuliano*dconline.info *   

Mioara Done (Roma Capitale)
Gino Monaco (Agrigento)

 La Coordinatrice della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana Ins. MIOARA DONE (di Roma Capitale * mioara.done@dconline.info * cell. 389-9098860) ha voluto espressamente congratularsi con CLAUDIO GIULIANO per questa Sua preziosa assunzione di responsabilità all’interno del partito dello Scudo Crociato nella Provincia di Alessandria.

Le ha fatto subito eco anche l’attuale Vice-Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana italiana e componente della Direzione nazionale della D.C. GINO MONACO  (Agrigento * gino.monaco@dconline.info * cell. 3339-5794916*).

Biagio Passaro (Modena)
Fernando Amati (Roma Capitale)

Anche il Segretario nazionale del Dipartimento per le < Relazioni pubbliche ed istituzionali > della Democrazia Cristiana Dott. FERNANDO AMATI (Roma Capitale) * fernando.amati@donline.info * cell. 391-1400098 ) ed il Segretario nazionale Vicario del Dip. <Attività Economico/produttive  e Tutela del Made in Italy> della D.C. Dott. BIAGIO PASSARO (Modena * biagio.passaro@dconline.info * cell. 335-4332777) hanno voluto unirsi agli altri Dirigenti apicali della D.C. nel formulare i più  fervidi auguri e congratulazioni al nuovo Dirigente territoriale della Democrazia Cristiana piemontese CLAUDIO GIULIANO.

A Lui giungano dunque gli auguri di < Buon lavoro > e di < Buona D.C. > da parte di tutta la Dirigenza nazionale ed Internazionale del partito dello Scudo Crociato.

A cui si aggiungono ovviamente anche quelli dell’intera Redazione giornalistica de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

       ********************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

       ********************************************************************************