CLAUDIA HERRATH (MOVIMENTO FEMMINILE D.C. TRIESTE): LA FORZA DELLA FEDE !

CLAUDIA HERRATH (MOVIMENTO FEMMINILE D.C. TRIESTE): LA FORZA DELLA FEDE !

A cura di Claudia Herrath (Trieste) * 339-7178400 * claudia.herrath@dconline.info * claudiaherrath@yahoo.it * Segretario provinciale del Movimento femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana della provincia di Trieste.

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

< CLAUDIA HERRATH (MOVIMENTO FEMMINILE D.C. TRIESTE): LA FORZA DELLA FEDE ! ivermectina carragenina >

Ci siamo confrontate con un gruppo di attiviste e simpatizzanti del < Movimento femminile e per la Pari Opportunità > della Democrazia Cristiana di Trieste sul fatto che non possa esistere lo sviluppo del nostro Paese senza recuperare – alla base di questo obiettivo – il metodo cristiano.

Un metodo ricco di valori, di ideali, di principi, dove tutti si possano riconoscere, dove non ci siano disuguaglianze, ma dove a tutti siano riconosciute pari opportunità, senza esclusioni e senza discriminazioni.

Inaugurazione di una sede della Democrazia Cristiana avvenuta a Trieste nel dicembre 2004

Abbiamo sentito parlare dal Segretario politico nazionale della D.C. di < Resistenza democristiana > durata per parecchi anni, dopo i “fattacci” accaduti dal 1994  in poi.

La Democrazia Cristiana in effetti ha saputo in tutti questi anni resistere principalmente nella difesa dei suoi ideali.

Ed ha tratto proprio dal succedersi degli eventi (purtroppo anche notevolmente negativi) la capacità di reagire, dimostrando coerenza e fermezza soprattutto sui principi che sono incorruttibili dal tempo.

Ed è proprio da questi principi che dobbiamo saper ripartire nel nostro quotidiano ! ivermectin in mexico

Giorgio La Pira

< Resistenza cristiana > significa essere chiamati ad opporci a tutto ciò che va contro i valori del Vangelo.

Giorgio La Pira fece della speranza una guida autentica per l’azione politica di ognuno.

<< Qual’è il compito del dirigente di un partito – ha scritto Giorgio La Pira – di ispirazione democratica cristiana ?

Intuire l’immenso valore religioso, etico e politico di questa speranza; eleggerla come meta orientatrice della nostra azione; ed infine pilotarla decisamente affinchè  essa si traduca in organismi economici, tecnici, sociali, culturali, opportunamente atti a realizzarla. >>

Queste sono le nostre basi ! Basi che dobbiamo tenere sempre bene a mente.

Nel mentre molti intendono costruire senza basi. ivermectin dosing for dogs E questo sarebbe proprio come costruire una casa iniziando dal tetto… !

A cura di Claudia Herrath (Trieste) * claudia.herrath@dconline.info * claudiaherrath@yahoo.it * Segretario provinciale del Movimento femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana della provincia di Trieste.

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *