AVRA’ LUOGO QUEST’OGGI (SB 17-09-2022) A LIGNANO SABBIADORO (UD) LA PRESENTAZIONE DEI CANDIDATI DELLA COALIZIONE “NOI DI CENTRO – EUROPEISTI” ALLE ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022

AVRA’ LUOGO QUEST’OGGI (SB 17-09-2022) A LIGNANO SABBIADORO (UD) LA PRESENTAZIONE DEI CANDIDATI DELLA COALIZIONE “NOI DI CENTRO – EUROPEISTI” ALLE ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022

A cura di Cristian Nascente (Staranzano/prov. di Gorizia)

cristian.nascente@dconline.info * cell. 338-4147422 *

Segretario regionale del Dip. Sviluppo – Comunicazione – Marketing della Democrazia Cristiana del Friuli Venezia Giulia

Editori

 

alista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana                                                             

< AVRA’ LUOGO QUEST’OGGI (SB 17-09-2022) A LIGNANO SABBIADORO (UD) LA PRESENTAZIONE DEI CANDIDATI DELLA COALIZIONE “NOI DI CENTRO – EUROPEISTI” ALLE ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022 >.

Sabato 17 settembre 2022, con inizio alle ore 10.30, presso l’Hotel < HC Resort Lignano > sito in via Mercato 11, a Lignano Sabbiadoro (in provincia di Udine), avrà luogo l’incontro per la presentazione dei candidati per le Elezioni Politiche del 25 Settembre 2022 della coalizione < NOI DI CENTRO – EUROPEISTI >.

Hotel Resort Lignano a Lignano Sabbiadoro

Detta lista è – come noto – presente alle prossime elezioni politiche per la Camera dei Deputati e per il Senato della Repubblica in Friuli Venezia Giulia.

La suddetta coalizione è sostenuta anche dalla Democrazia Cristiana e da Unione Cattolica Italiana in base al protocollo d’intesa siglato a fine luglio 2022 tra il Presidente nazionale di Noi di Centro On. Clemente Mastella ed il Segretario nazionale della D.C. Dott. Angelo Sandri.

L’incontro sarà presieduto dal Segretario regionale di < Mastella – Noi di Centro > Antonio Falzarano (Lignano Sabbiadoro/UD).

Saranno ovviamente presenti i candidati di < NOI DI CENTRO – EUROPEISTI > scesi in campo per le elezioni del prossimo 25 settembre 2022 tra i quali anche il Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana dott. Angelo Sandri (Cervignano del Friuli/provincia di Udine).

Tra gli altri candidati della Lista < NOI DI CENTRO – EUROPEISTI > che si presenta alla Camera dei Deputati menzioniamo anche Elisabetta Romeo, Paolo Corrado e Cinzia Braulese.

Il Segretrario regionale di “NOI DI CENTRO” FVG Antonio Falzarano

Il Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Angelo Sandri ha colto questa occasione per rimarcare il giudizio del tutto negativo sulla farsa di  queste elezioni politiche che le forze politico/parlamentari quest’oggi dominanti hanno ordito ai danni del popolo italiano.

<< Queste elezioni infatti sono state orchestrate in maniera pressochè ridicola – ha dichiarato Angelo Sandri – convocate in piena estate e senza la minima attenzione verso i più elementari principi di Libertà, di Democrazia, di rispetto del principio di Sovranità Popolare, su cui si basa la Repubblica Italiana.

Numerosi infatti gli aspetti di illegalità che pesantemente emergono sia nella convocazione che nella gestione della fase pre-elettorale.

Non rimane dunque che aspettarsi brogli elettorali a < go go >, giusto per “allietare il Principe”… e poi la frittata sarà fatta in maniera integrale ! >>.

Sono numerose le componenti politiche che si stanno attrezzando per ricorrere alla C.E.D.U. (Corte Europea dei Diritti dell’Uomo) tra cui vari esponenti della coalizione < NOI DI CENTRO – EUROPEISTI > e la stessa Democrazia CristianaUnione Cattolica Italiana.

<< Stiamo già lavorando in merito – ha dichiarato ancora Angelo Sandri – raccogliendo prove, testimonianze e dati di fatto e dopo lo svolgimento delle elezioni . nella riunione della Direzione nazionale D.C. che verrà convocata per metà ottobre – deliberemo di agire in questa ottica.

Nel frattempo – conclude Angelo Sandri – è necessario partecipare al voto del 25 settembre in maniera la più massiccia ed esprimere un voto contrario a questo “regime” sempre più totalitario ed insopportabile, sostenendo le forze politiche anti-sistema e comunque contrarie alle varie pastette che destra-centro e sinistra-centro ci stanno cucinando, facendo finta di litigare tra loro ma sostanzialmente ben d’accordo di continuare a truffare il popolo italiano non certo per finalità che possiamo definire nobili. >>

 

******************************************************************************************* 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

******************************************************************************************* 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Fernando
Fernando
17 giorni fa

In bocca al lupo! Questo è il centro democratico cristiano a tutela della e delle libertà costituzionalmente gareantite, della democrazia e del progresso socio economico del paese.
Fetnando Ciarrocchi