AVRA’ LUOGO A CATANIA NEI GIORNI 28 E 29 GENNAIO 2022 LA RIUNIONE DELLA DIREZIONE NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA.

AVRA’ LUOGO A CATANIA NEI GIORNI 28 E 29 GENNAIO 2022 LA RIUNIONE DELLA DIREZIONE NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA.
Fulvia Guarguaglini

A cura di FULVIA GUARGUAGLINI (Livorno)

fulvia.guarguaglini@dconline.info * cell. 371-1231463 *

Vice-Segretario nazionale del Dip. < Sviluppo-Marketing-Comunicazione> della Democrazia Cristiana italiana

Segretario Organizzativo provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Livorno

< AVRA’ LUOGO A CATANIA NEI GIORNI 28 E 29 GENNAIO 2022 LA RIUNIONE DELLA DIREZIONE NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA. >

Nel corso della consueta riunione in video-conferenza svoltasi lunedì 10 gennaio 2022, con inizio alle ore 18.00, la Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana ha preannunciato la convocazione della DIREZIONE NAZIONALE della D.C. che avrà luogo a CATANIA nei giorni 28 e 29 gennaio 2022.

La bandiera della D.C. sventola dal balcone della nuova sede regionale della Democrazia Cristiana della Sicilia in Via Grotte Bianche n. 20 a Catania

L’incontro si svolgerà presso la sala convegni della nuova sede regionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA della regione SICILIA ubicata in Via Grotte Bianche num. 20, a CATANIA.

La riunione della Direzione nazionale D.C. avrà inizio nel pomeriggio di venerdì 28 gennaio 2022, alle ore 17.00 e si protrarrà fino alle ore 20.00.

Al termine della prima giornata – all’incirca verso le ore 20.30 – è previsto un incontro conviviale in un Ristorante del centro di Catania.

La ripresa dei lavori della Direzione nazionale della D.C. è fissata per le ore 9.00 di sabato 29 gennaio 2022 e si protrarrà fino alle ore 11.00.

Alle ore 11.00 infatti è prevista l’inaugurazione ufficiale della nuova sede regionale della Democrazia Cristiana della regione SICILIA, alla presenza del Segretario politico nazionale della D.C. Dott. ANGELO SANDRI (Udine) e dei dirigenti nazionali, regionali e territoriali della Democrazia Cristiana presenti per l’occasione a Catania.

I lavori della Direzione nazionale della D.C. e dell’inaugurazione della nuova sede regionale della Democrazia Cristiana della regione SICILIA potranno essere seguiti via internet in quanto saranno trasmessi in diretta telematica (facebook) dalla pagina ufficiale facebook della D.C. di cui all’indirizzo telematico < DemocraziaCristianaOnline >

 

*****************************************************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it

*****************************************************************************************************************