ANTONIO LIBERATI E’ IL NUOVO VICE-SEGRETARIO ORGANIZZATIVO PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI ROMA.

ANTONIO LIBERATI E’ IL NUOVO VICE-SEGRETARIO ORGANIZZATIVO PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI ROMA.

FILIPPO BONGIOVANNI (Firenze)

filippo.bongiovanni@dconline.info *

Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana

Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana della regione Toscana

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< ANTONIO LIBERATI E’ IL NUOVO VICE-SEGRETARIO ORGANIZZATIVO PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI ROMA. >

Antonio Liberati (Roma)

ANTONIO LIBERATI (di Velletri/in provincia di Roma ) è dunque il nuovo Vice-Segretario Organizzativo provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di ROMA.

La nomina gli è stata promulgata dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana italiana Dott. Angelo Sandri (Cervignano del Friuli / provincia di Udine) * segreteria.nazionale@dconline.info * cell. 342-1876463 *.

Un tanto con lettera di incarico di cui al numero di protocollo numero 024/2023 * Provinciali D.C. * di data 14 luglio 2023.

Angelo Sandri (Udine)

La proposta di nomina era stata formulata da parte del Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana Filippo Bongiovanni (Firenze * cell. 345-2398699 * filippo.bongiovanni@dconline.info ).

Lo stesso Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana Filippo Bongiovanni ha provveduto a verificare la funzionalità della mail politica personale di Paolo Balsamo , di cui all’indirizzo di posta elettronica:

< antonio.liberati@dconline.info >

La nomina di cui trattasi si fonda sulle norme dello Statuto vigente della Democrazia Cristiana (in proposito puoi consultare il Sito Internet ufficiale del partito della DEMOCRAZIA CRISTIANA di cui all’ormai più che noto indirizzo telematico < www.democraziacristianaonline.it >).

Nonchè sulle norme attuative dello Statuto stesso e sulle delibere congressuali assunte nel corso dell’ultimo XXIII Congresso nazionale della Democrazia Cristiana.

Mioara Done (Roma)

Antonio Liberati si è dichiarato entusiasta del nuovo incarico che gli è stato conferito.

Si è proposto – a tal proposito -di operare da subito per un ulteriore potenziamento della presenza della Democrazia Cristiana in provincia di Roma e nella regione Lazio.

La coordinatrice Vicaria della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana Mioara Done ha voluto ringraziare Antonio Liberati per la sua preziosa disponibilità ed ha altresì manifestato la sua viva soddisfazione per gli intendimenti positivi e propositivi che sono stati enunciati dal nuovo Vice-Segretario Organizzativo provinciale della D.C. di Roma.

Ad Antonio Liberati giungano dunque le più cordiali felicitazioni e gli auguri di < Buon lavoro > e di < Buona D.C.> da parte di tutta la Dirigenza della Democrazia Cristiana Italiana ed Internazionale.

 

************************************************************************************************ 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristiaaonline.it *

************************************************************************************************