ANTONIO LAMANNA E’ IL NUOVO SEGRETARIO ORGANIZZATIVO PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI CATANZARO

ANTONIO LAMANNA E’ IL NUOVO SEGRETARIO ORGANIZZATIVO PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI CATANZARO
Filippo Bongiovanni (Firenze)

A cura di FILIPPO BONGIOVANNI (Firenze)

filippo.bongiovanni@dconline.info * cell. 345-2398699 *

Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana italiana

Vice-Segretario nazionale Dip. per la Tutela del Cittadino e per i Diritti Umani della Democrazia Cristiana

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< ANTONIO LAMANNA E’ IL NUOVO SEGRETARIO ORGANIZZATIVO PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI CATANZARO >

Antonio Lamanna (Catanzaro)

Prosegue intensa l’azione di rilancio e di riorganizzazione della Democrazia Cristiana su tutto il territorio nazionale ed anche a livello internazionale, così come si irrobustisce la presenza strutturale della D.C. anche in regione Calabria.

Su proposta infatti del Vice-Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana italiana e Segretario Organizzativo della D.C. Internazionale BRUNO MICHELETTI (Reggio Calabria), ANTONIO LAMANNA (di Catanzaro) è stata recentemente nominata Segretario Organizzativo provinciale della DEMOCRAZIA CRISTIANA della provincia di CATANZARO.

La nomina di cui trattasi è stata conferita ad ANTONIO LAMANNA da parte del Segretario politico nazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA Dott. ANGELO SANDRI (Cervignano del Friuli/prov. di Udine * Cell. 342-1876463 * segreteria.nazionale@dconline.info * )

Un tanto con lettera di incarico di cui al numero di protocollo 008/2023 * PROVINCIALI D.C. * di data 24 aprile 2023 * 

Il Segretario politico Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana FILIPPO BONGIOVANNI (Firenze * cell. 345-2398699) ha provveduto prontamente anche a verificare la funzionalità della mail politica cui all’indirizzo di posta elettronica:

Bruno Micheletti (Reggio Calabria)

< antonio.lamanna@dconline.info >.

La nomina di cui trattasi si fonda sulle norme dello Statuto vigente della Democrazia Cristiana ( in proposito cfr. il sito ufficiale Internet del partito della Democrazia Cristiana di cui all’ormai noto indirizzo telematico www.democraziacristianaonline.it).

Carmine Pio Flammia (Potenza)

Nonchè sulle norme attuative dello Statuto stesso e sulle delibere assunte nel corso del XXIII Congresso nazionale della Democrazia Cristiana (Roma – luglio 2017).

Il Vice-Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana italiana BRUNO MICHELETTI ha voluto congratularsi con Antonio Lamanna per questa sua nuova assunzione di responsabilità.

Gli ha fatto eco il Segretario Organizzativo nazionale Vicario della Democrazia Cristiana italiana e Segretario politico regionale della D.C. della Basilicata Arch. CARMINE PIO FLAMMIA (Melfi/in provincia di Potenza) che ha voluto esprimere parole di apprezzamento per la riorganizzazione del partito ai vari livelli di competenza – cosi’ come avviene anche in regione Calabria – sintomo di una rinnovata fiducia e volontà di ben operare con e per la Democrazia Cristiana ed a servizio del Bene Comune.

Ad ANTONI O LAMANNA giungano dunque le più cordiali felicitazioni e gli auguri di < Buon lavoro > e di < Buona D.C.> da parte di tutta la Dirigenza della Democrazia Cristiana Italiana ed Internazionale.

*******************************************************************
DIPARTIMENTO ORGANIZZATIVO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA (25 APRILE 2023)
MICHELETTI BRUNO – Reggio Calabria * 342.3529608 * bruno.micheletti@dconline.info * Segretario Organizzativo della D.C. Internazionale
BONGIOVANNI FILIPPO  – Firenze * 334.1264696 * filippo.bongiovanni@dconline.info * Segretario Organizzativo nazionale della D.C. 
FLAMMIA CARMINE PIO – Potenza * 346.2398699 * carmine.pio.flammia@dconline.info * Segretario Organizzativo nazionale Vicario della D.C. 
COTA ALDO – Foggia * 327.0665142 * aldo.cota@dconline.info * Vice-Segretario Organizzativo nazionale della D.C. 
SPADOLINI ANTONIO – Forlì Cesena * 348.4916737 * antonio.spadolini@dconline.info * Vice-Segretario Organizzativo nazionale della D.C. 
*******************************************************************
MICHELETTI BRUNO – Reggio Calabria * 342.3529608 * bruno.micheletti@dconline.info * Segretario Organizzativo regionale D.C. CALABRIA
SPADOLINI ANTONIO – Forlì Cesena * 348.4916737 * antonio.spadolini@dconline.info * Segretario Organizzativo regionale D.C. EMILIA ROMAGNA 
COTA ALDO – Foggia * 327.0665142 * aldo.cota@dconline.info * Segretario Organizzativo regionale della D.C. PUGLIA
BONGIOVANNI FILIPPO  – Firenze * 334.1264696 * filippo.bongiovanni@dconline.info * Segretario Organizzativo regionale della D.C. TOSCANA 
GIARIN ENDO – Verona * 342.0010489 * endo.giarin@dconline.info * Segretario Organizzativo regionale della D.C. VENETO 
***************************************************************************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

********************************************************************************************