ANTONIO AQUILINO (Milano): la trasmissione televisiva “1 Medicina e salute” quale servizio ai cittadini per favorire le scelte più opportune in campo medico-chirurgico

ANTONIO AQUILINO (Milano): la trasmissione televisiva “1 Medicina e salute” quale servizio ai cittadini per favorire le scelte più opportune in campo medico-chirurgico
Dott. Angelo Sandri (Udine)

A cura di Dott. Angelo Sandri (Udine)

segreteria.nazionale@dconline.info * cell. 342-1876463 *

Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana

Direttore Responsabile de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< ANTONIO AQUILINO (Milano): la trasmissione televisiva “1 Medicina e salute” quale servizio ai cittadini per favorire le scelte più opportune in campo medico-chirurgico >.

Dott. Antonio Aquilino (Milano)

Proseguono quotidianamente, con indici di ascolto sempre più elevati, le trasmissioni televisive su “BOM channel” (canale 68 del digitale terrestre) di < 1 MEDICINA E SALUTE >, condotte dal Dott. Antonio Aquilino (Milano).

Come precisato la trasmissione < 1 Medicina e salute > va in onda ogni sera dalle ore 21.00 alle 21.30 sul canale 68 del digitale terrestre BOM channel raggiungendo solitamente una notevole audience con alcune decine di migliaia di telespettatori.

La trasmissione < 1 Medicina e salute > tratta di vari argomenti sanitari, con una specifica attenzione agli aspetti medico/chirurgici, dando risposte importanti ed esaurienti alle domande concernenti vari temi di notevole interesse per il cittadino e mettendolo nelle condizioni di operare scelte adeguate in caso di necessità.

Numerosi e di notevole rilevanza gli ospiti che vengono invitatati a partecipare alle trasmissioni televisive, di elevato prestico in campo medico/scientifico e che sono in grado di offrire importanti delucidazioni in merito agli argomenti che di volta in volta vengono trattati a vantaggio dei cittadini e telespettatori.

La trasmissione < 1 Medicina e salute > è prodotta e trasmessa cura dell’azienda milanese VSG S.r.l. (Video Simulatori e Grafica) e che ha sede in Milano (Via Tadino n. 8), azienda leader nel settore e specializzata in campo medico/chirurgico.

La trasmissione viene condotta negli studi di BOM channel dallo stesso Dott. Antonio Aquilino, Amministratore delegato di VSG S.r.l., molto impegnato anche in ambito socio/politico ricoprendo egli attualmente l’incarico di Vice-Presidente nazionale della Democrazia Cristiana, nonchè quello di Segretario nazionale del Dipartimento < Lavoro e relazioni con le Organizzazioni sindacali di categoria > del partito dello scudocrociato, oltre che essendo anche componente del Consiglio nazionale e della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana.

Ritornando alla seguitissima trasmissione televisiva < 1 Medicina e salute > la stessa si propone di mettersi a servizio del cittadino e del telespettatore con lo scopo precipuo di fornire loro tutta una serie di informazioni che le possano mettere in grado di conoscere tutti i termini delle varie questioni sanitarie e di poter operare – in caso di necessità – le scelte più oculate ed utili per la loro salute.

Il Dott. Sergio Funicello (Roma) – Segretario nazionale del Dip. Sanità ed Assistenza sociale della Democrazia Cristiana

Per fare questo ci si avvare della consulenza di validissimi esperti del settore medico/chirurgico nello specifico e sanitario in generale che presenziando alle trasmissioni mettono a loro servizio la loro consolidata esperienza acquisita sul campo.

Il nostro giornale ha quindi deciso di avviare una proficua “collaborazione” in modo da poter contribuire alla diffusione della conoscenza di questi importanti argomenti e favorando una circolazione delle idee che non può che essere positiva ed al servizio del Bene Comune.

Il Segretario nazionale del Dipartimento Sanità ed Assistenza sociale della Democrazia Cristiana Dott. Sergio Funicello (Roma) ha espresso il suo convinto apprezzamento per questa iniziativa facendo i propri elogi agli sforzi televisivi di una trasmissione che opera quotidianamente da ben due anni e che ha svolta una interessante ed imnportante azione divulgativa soprattutto in un periodo così difficile come quello che abbiamo trascorso in questo pesante periodo pandemico.

 

                     ************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

                    ************************************************************

 

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
sergio funicello
2 anni fa

lodo e plaudo e appena in miglior salute oarteciperò