ANDREA MONDINI (BOLOGNA) NUOVO VICE-SEGRETARIO POLITICO REGIONALE VICARIO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA

ANDREA MONDINI (BOLOGNA) NUOVO VICE-SEGRETARIO POLITICO REGIONALE VICARIO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA

A cura di Filippo Bongiovanni (Firenze)

filippo.bongiovanni@dconline.info * cell. 345-2398699 *

Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana italiana

Vice-Segretario nazionale del Dipartimento per la Tutela del cittadino e per i diritti umani della Democrazia Cristiana italiana

Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana della regione Toscana

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< ANDREA MONDINI (BOLOGNA) NUOVO VICE-SEGRETARIO POLITICO REGIONALE VICARIO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA >.

ANDREA MONDINI  (di Bologna) è il nuovo Vice-Segretario politico regionale Vicario della DEMOCRAZIA CRISTIANA della Regione EMILIA ROMAGNA.

La nomina gli è stata promulgata dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana italiana Dott. ANGELO SANDRI (Cervignano del Friuli / in provincia di Udine) * segreteria.nazionale@dconline.info * cell. 342-1876463 .

Un tanto con lettera di incarico di cui al numero di protocollo numero 034/2023 – Regionali D.C. – di data 12 luglio 2023.

La proposta di nomina è stata formulata in tal senso da parte del Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana della regione Emilia Romagna, nonchè Segretario nazionale del Dipartimento < per le Problematiche  della Famiglia e per la Tutela del diritto alla Vita > GIUSEPPE FRISINA (Bologna * giuseppe.frisina@dconline.info * cell. 328-9153741).

Lo stesso Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana FILIPPO BONGIOVANNI aveva già verificato la funzionalità della mail politica personale di ANDREA MONDINI, di cui all’indirizzo di posta elettronica:

Il Segretario naz.le del Dip. Enti locali D.C. Ferdinando Celeste (Reggio Cal.)
Il Segretario politico regionale D.C. Emilia Romagna Giuseppe Frisina (Bologna)

< andrea.mondini@dconline.info >

La nomina di cui trattasi si fonda sulle norme dello Statuto vigente della Democrazia Cristiana.

In proposito è possibile consultare il Sito Internet ufficiale del partito della DEMOCRAZIA CRISTIANA di cui all’ormai più che noto indirizzo telematico:

< www.democraziacristianaonline.it >

Nonchè sulle norme attuative dello Statuto stesso e sulle delibere congressuali assunte nel corso dell’ultimo XXIII Congresso nazionale della Democrazia Cristiana.

Coordinatrice Vicaria della Segreteria politica nazionale D.C. Mioara Done (Roma)

Il Segretario nazionale del Dipartimento Enti Locali della Democrazia Cristiana italiana e Segretario politico regionale D.C. Calabria FERDINANDO CELESTE (Reggio Calabria * ferdinando.celeste@dconline.info * cell. 329-4330625 ) ha voluto congratularsi con Andrea Mondini per la nomina che gli è stata conferita  e che senz’altro saprà utilizzare con il consueto spirito di servizio nei confronti di tutto il partito dello Scudo Crociato.

Parimenti la Coordinatrice Vicaria della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana MIOARA DONE (Roma * mioara.done@dconline.info * cell. 389-9098860) si è congratulata per questa nuova assunzione di responsabilità da parte di Andrea Mondini all’interno del partito dello Scudo Crociato.

Ad ANDREA MONDINI giungano dunque le più cordiali felicitazioni e gli auguri di < Buon lavoro > e di < Buona D.C.> da parte di tutta la Dirigenza della Democrazia Cristiana Italiana ed Internazionale.

A cui si aggiungono gli auguri dell’intera Redazione giornalistica de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana.

 

*************************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

segreteria.nazionale@dconline.info *

342-1876463 * 345-2398699 *

*************************************************************************************