ANDREA GUADAGNOLI (LATINA) E’ IL NUOVO SEGRETARIO PROVINCIALE DEL DIPARTIMENTO “SVILUPPO – COMUNICAZIONE – MARKETING” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI LATINA.

ANDREA GUADAGNOLI (LATINA) E’ IL NUOVO SEGRETARIO PROVINCIALE DEL DIPARTIMENTO “SVILUPPO – COMUNICAZIONE – MARKETING” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI LATINA.
Mioara Done (Roma)

A cura di MIOARA DONE (Roma)

mioara.done@dconline.info * cell. 389-9098860 * 

Coordinatore Vicario della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana

Componente della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana

Editorialista de “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana

< ANDREA GUADAGNOLI (LATINA) E’ IL NUOVO SEGRETARIO PROVINCIALE DEL DIPARTIMENTO “SVILUPPO – COMUNICAZIONE – MARKETING” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI LATINA. >

Andrea Guadagnoli (Latina)

ANDREA GUADAGNOLI (di Latina) è il nuovo Segretario Provinciale del Dipartimento Sviluppo – Comunicazione – Marketing della Democrazia Cristiana della provincia di Latina.

La nomina GLI è stata conferita dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana ed attuale Segretario Organizzativo nazionale ad interim della D.C. Dott. ANGELO SANDRI (Cervignano del Friuli/in provincia di Udine * cell. 342-1876463), sentita la Dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana.

Dott. Angelo Sandri (Udine)

La lettera di incarico di cui trattasi è stata protocollata al numero 148/2022 – Provinciali D.C. – di data 31/10/2022 *  

E’ stata prontamente verificata da parte della Segreteria Organizzativa nazionale della Democrazia Cristiana la funzionalità della mail politica personale del nuovo Dirigente provinciale della D.C. provincia di LATINA.

Rodolfo Concordia (Roma)

L’indirizzo telematico della casella di posta elettronica di cui trattasi corrisponde pertanto a: < andrea.guadagnoli@dconline.info >

Il Segretario nazionale Vicario della Democrazia Cristiana e Segretario regionale della D.C. del Lazio Comm. RODOLFO CONCORDIA (Roma * cell. 335-7709516) ha espresso grande soddisfazione per questa nuova nomina che rafforza la presenza politica della Democrazia Cristiana in provincia regione Lazio e di converso a livello nazionale.

Filippo Bongiovanni (Firenze)

Anche il Segretario Organizzativo nazionale Vicario della Democrazia Cristiana FILIPPO BONGIOVANNI (Firenze * cell. 345-2388699) ha voluto sottolineare l’importanza di questa nuova nomina, in un Dipartimento di notevole rilevanza per lo sviluppo del partitodello Scudo Crociato.

Ad ANDREA GUADAGNOLI giungano pertanto le più vive felicitazioni ed i più cordiali auguri di < Buon Lavoro > e di < Buona D.C. >.

Se ne è voluto fare interprete in prima persona il Segretario nazionale del Dipartimento Sport ed Eventi Sociali della Democrazia Cristiana italiana Geom. MIRKO PARISI (Latina * cell. 340-8198617).

Un tanto a nome suo personale ed anche a nome di tutta la Dirigenza sia Nazionale che Internazionale del partito della Democrazia Cristiana.

A cui si aggiungono anche quelle dell’intera Redazione giornalistica de “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana, nonchè da parte dei vari componenti dell Agenzia Giornalistica democristiana < LIBERTAS >.

 

       *************************************************************************** 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

       ***************************************************************************