Anche il Segretario naz.le della Democrazia Cristiana Angelo Sandri si è sottoposto alla vaccinazione anti-covid presso il nuovo “hub” sanitario realizzato presso la palestra di Ronchi dei Legionari (provincia di Gorizia).

Anche il Segretario naz.le della Democrazia Cristiana Angelo Sandri si è sottoposto alla vaccinazione anti-covid presso il nuovo “hub” sanitario realizzato presso la palestra di Ronchi dei Legionari (provincia di Gorizia).
Jacopo Dozio (Monza)

A cura di Rag. Jacopo Dozio (Vimercate/MB)

jacopo.dozio@dconline.info * Cell. 331-4053606

Vice-Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana

Segretario naz.le Vicario Mov. Giovanile Democrazia Cristiana

< Anche il Segretario naz.le della Democrazia Cristiana Angelo Sandri si è sottoposto alla vaccinazione anti-covid presso il nuovo “hub” sanitario realizzato presso la palestra di Ronchi dei Legionari (provincia di Gorizia) >.

Anche il Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana dott. Angelo Sandri si è sottoposto -nella giornata di martedì 4 maggio 2021 – alla vaccinazione anti-Covid 19, nell’ambito del piano di Igiene Sanità Pubblica e Prevenzione della regione Friuli Venezia Giulia e che ormai sta decollando in maniera molto positiva su tutto il territorio nazionale.

Angelo Sandri si è recato, in tarda mattinata, presso il nuovo hub vaccinale creato dall’Azienda Sanitaria Giuliana presso la Palestra di Ronchi dei legionari (in provincia di Gorizia), in Via Fratelli Cervi n. 13.

Ricordiamo che Sandri verso la fine del 2020 era stato ricoverato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Palmanova (UD), a causa di una febbre molto alta – dovuta al Covid 19 – ed i cui i primi sintomi erano stati avvertiti verso il 20 dicembre 2020.

In data 29 dicembre 2020, dato che la febbre era salita a 39,6 ed i valori di saturazione erano piuttosto bassi (anche inferiori ad 80), il medico di famiglia Dott. Gianfranco Panizzo ha optato per un ricovero al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Palmanova per gli opportuni accertamenti.

Il nuovo “hub sanitario” per i vaccini predisposto presso la Palestra di Ronchi dei Legionari (GO)

Dopo un paio di giorni di esami vari, il ricovero nel Reparto di terapia intensiva dell’Ospedale di Palmanova, per trascorre un Capo d’Anno del tutto “speciale”.

Le cure prestater hanno sortito effetti positivi e dopo una decina di giorni il trasferimento in reparto ed il 18 gennaio 2021 il rientro alla propria abitazione, laddove però è stata necessaria una ulteriore terapia – per un mese circa – con la somministrazione di ossigeno per far si che i valori di saturazione fossero accettabili.

Dott. Angelo Sandri

Per questi motivi (sono trascorsi meno di sei mesi dalla constatazione della avvenuta guarigione ed alla effettuazione di due tamponi negativi) il vaccino anti-Covid è stato effettuato in uu’unica soluzione e non sarà necessario alcun richiamo (cosiddetta seconda dose).

Al termine delle operazioni di vaccinazione è stato rilasciato al Segretario nazionale della Democrazia Cristiana la relativa attestazione <Anti SARS-Cov-2>, per aver effettuato il ciclo vaccinale a dose unica – vaccino (per la cronaca di tipo <Pfizer-BionTech >).

Angelo Sandri non ha avvertito nessun effetto collaterale e – dopo aver pranzato – già nelle prime ore del pomeriggio di martedì 4 maggio 2021 è ritornato alle sue abituali attività politiche.

 

********************************************************

www.ilpopolo.news *

www.democraziacristianaonline.it *

Pagina facebook de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< facebook.com/IlPopolo.News >

**********************************************