AL SEGRETARIO POLITICO NAZIONALE VICARIO D.C. MARIA GRAZIA LENTI (BARI) CONFERITA PIENA DELEGA DI RAPPRESENTANZA POLITICA DEL PARTITO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA.

AL SEGRETARIO POLITICO NAZIONALE VICARIO D.C. MARIA GRAZIA LENTI (BARI) CONFERITA PIENA DELEGA DI RAPPRESENTANZA POLITICA DEL PARTITO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA.
www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *
Preg.ma Dott.ssa MARIA GRAZIA LENTI – BARI (BA)
mariagrazia.lenti@dconline.info mariagrazialenti8@gmail.com
 
PROT. NUM. 075/2018 – NAZIONALI
 
Carissima MARIA GRAZIA,
 
facendo seguito agli esiti delle riunione degli Organismi Direttivi nazionali della Democrazia Cristiana recentemente svoltisi, nonché dei deliberati del XXIII Congresso nazionale della D.C. svoltosi a Roma nei giorni 8 e 9 luglio 2017, siamo lieti di comunicarTi che in virtù dei poteri attribuiti dalle delibere Congressuali nazionali e dallo Statuto vigente della Democrazia Cristiana, Ti viene conferita piena delega di rappresentanza politica del partito della Democrazia Cristiana nella Tua qualità di Segretario politico nazionale Vicario della DEMOCRAZIA CRISTIANA.
 
Un tanto viene deliberato di concerto con il Presidente internazionale della D.C. Prof. FILIPPO MARINO (Reggio Calabria) e con il Vice-Presidente nazionale Vicario della D.C. Dott.ssa GRAZIELLA DUCA ARCURI (Roma), sentiti il Coordinatore della Segreteria politica nazionale Comm. MARIO DE BENEDITTIS (Roma) ed il Segretario naz.le Sviluppo e Organizzazione della D.C. dott. ANTONIO GENTILE (Frosinone).
 
Ti invitiamo dunque ad attivarTi per tutte le iniziative idonee all’espletamento dell’ulteriore importante incarico che Ti è stato conferito.
 
Confidiamo nella Tua generosità, impegno ed equilibrio per questo delicato incarico, essenziale per il consolidamento e la crescita della Democrazie Cristiana in Italia.
 
Restiamo pertanto in attesa di un Tuo cortese riscontro all’indirizzo di posta elettronica segreteria.nazionale@dconline.info e nella certezza di una Tua positiva risposta, siamo ad augurarTi buon lavoro e BUONA D.C. !
 
Il Segretario Politico Nazionale D.C.
Dr. ANGELO SANDRI
 
Roma, 26 luglio 2018
 
DEMOCRAZIA CRISTIANA
– LA FORZA CHE HA FATTO GRANDE L’ITALIA Sede organizzativa nazionale – Via Ostia n. 28 – 00192 – ROMA
Codice fiscale 9002120307 – Codice attività 949200
www.democraziacristianaonline.it – www.ilpopolo.news
0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
MARIO De Benedittis
5 anni fa

ALLA MIA DAMA E PUPILLA DONNA MARIAGRAZIA LENTI VA TUTTA LA MIA STIMA PER LA NOMINA DI (SEGRETARIO POLITICO NAZIONALE VICE VICARIO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA)TI SARO SEMPRE FEDELE E VICINO CON STINA E FEDELTA COMM.MARIO DE BENEDITTIS