AI DIRIGENTI DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI LATINA MIRKO PARISI E TONY RIGGI AMBITI RICONOSCIMENTO CON LA EDIZIONE 2022 DEL PREMIO “LEONE ALATO DI SAN MARCO” !

AI DIRIGENTI DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI LATINA MIRKO PARISI E TONY RIGGI AMBITI RICONOSCIMENTO CON LA EDIZIONE 2022 DEL PREMIO “LEONE ALATO DI SAN MARCO” !
Dott. Fernando Ciarrocchi

A cura di Dott. Fernando Ciarrocchi

Monteprandone (provincia di Ascoli Piceno)

fernando.ciarrocchi@dconline.info * cell. 347-2577651 *

< AI DIRIGENTI DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI LATINA MIRKO PARISI E TONY RIGGI AMBITI RICONOSCIMENTO CON LA EDIZIONE 2022 DEL PREMIO “LEONE ALATO DI SAN MARCO” ! >

Sabato 26 marzo 2022, eccezionalmente presso la Sala dei Cavalieri dell’Hotel “Relais Castrum Boccea”, in Via SS Mario e Marta 27, a  Roma, si è svolta la cerimonia ufficiale dell’assegnazione del premio < Leone Alato di San Marco – Venezia – edizione 2022 >

Un ambito riconoscimento alle eccellenze in tutti i settori della società italiana.

Il motto del premio è “Forza e Giustizia !“.

L’iniziativa si è svolta grazie al coinvolgimento congiunto dell’Istituto Accademico di studi a livello universitario “High school” e dal Comitato  Internazionale Cooperazione  Sviluppo.

Mirko Parisi (Latina)

Per la sezione sport il prestigioso riconoscimento è stato conferito al Geom. Mirko Parsi, Segretario nazionale del Dipartimento < Sport ed attività sociali della Democrazia Cristiana >, nonchè Segretario politico provinciale della Democrazia Cristiana di Latina.

Mirko Parisi è anche Presidentedella Associazione sportiva <Parisi Boxe> e manager, matcmaker Boxe, con licenza di livello mondiale riconosciuta da E.B.U e A.I.B.A.

Tony Riggi (al centro) con accanto Mirko Parisi (a dx) ed il Vice-Presidente naz.le D.C. Roberto Esposito (a sx)

La motivazione dell’attestato di merito è stata la seguente:

“Manager e matcmaker di pugilato professionistico, titolare dell’omonima società sportiva, impegnato nello sport e nel sociale coinvolgendo numerosi esponenti del pugilato nazionale e internazionale, a lanciare un messaggio di forza e di speranza attivando importanti progetti per carcerati e famiglie e per il recupero di ragazzi della strada.

Molto attivo con il volontariato e la protezione civile e non ultimo per un aiuto concreto nella battaglia contro il covid e gli sfollati dell’Ucraina“.

A Tony Riggi, Segretario nazionale del Dipartimento Difesa e Sicurezza, nonchè noto cantautore musicale e sociale, è stato assegnata la spilla d’oro con la pergamena di merito.

Da sx: il Geom. Mirko Parisi, Padre Luca Volpe e il Dott. Claudio Zappalà

Autore di brani quali ” Inno alla box”, “Pugni e cuore” (dedicati a Mirko Parisi) ed il per noi famoso Inno della Democrazia Cristiana composto e realizzato nell’anno 2020 ed intitolato < Che la forza sia con Te ! > .

Durante il periodo della pandemia ha anche inciso il brano ” Maschere a metà”.

Tra le tante personalità presenti alla cerimonia ufficiale di premiazione c’erano anche – tra gli altri –  Padre Luca Volpe,  ex cappellano della Casa Circondariale di Latina e missionario nei carceri di massima sicurezza del Messico; il Dott. Claudio Zappalà, Presidente dell’Associazione per la famiglia in quel di Latina e volontario nelle strutture sanitarie e nel sostegno a persone bisognose con distribuzione di generi alimentari.

Il Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana e Direttore Responsabile del Giornale dello scudocrociato < IL POPOLO > Dott. Angelo Sandri ha voluto esternare ai Dirigenti della D.C. di Latina Mirko Parisi e Tony Riggi le proprie felicitazioni per l’ambito riconoscimento ricevuto.

Un tanto a nome anche di tutta la Dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana e dell’intera Redazione giornalistica de < IL POPOLO >.

 

   ************************************************************************************************

   www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

   ************************************************************************************************