ACCADDE IL 18 FEBBRAIO DEL 2017: ANNUNCIO INAUGURAZIONE SEDE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI MILANO

ACCADDE IL 18 FEBBRAIO DEL 2017: ANNUNCIO INAUGURAZIONE SEDE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI MILANO

< ACCADDE IL 18 FEBBRAIO DEL 2017: ANNUNCIO INAUGURAZIONE SEDE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI MILANO >

Michele Lodato (Milano)

Buon giorno amici e colleghi, e’ nei momenti di maggior difficoltà che occorre “tirarsi su le maniche”, unire energie, stimoli, idee e proposte .

Con la serietà professionale che mi contraddistinguo, pilastro delle mie azioni, è con orgoglio che vi comunico e che quindi Vi metto a conoscenza, che nella città di Milano in zona centrale, a fine del corrente mese del febbraio 2017, verrà inaugurata (tempistica burocratica permettendo), la sede del nostro Partito della “Democrazia Cristiana”, dedicata allo storico e celebre statista Aldo Moro.

La nostra scelta è stata dettata da varie esigenze, ma sicuramente quella di maggior peso è quella di concentrarsi proprio nella Città di Milano, punto davvero nevralgico,di grande rilevanza strategica e di immagine, a livello nazionale ed internazionale.

Con l’obiettivo di contribuire all’affermazione nella società dei valori e i programmi della storica e gloriosa “DEMOCRAZIA CRISTIANA”, la Dirigenza della D.C. della Lombarda si riorganizza con questa nuova opportunità in vista delle nuove competizioni elettorali.

All’inaugurazione che è stata programmata per fine mese sarà presente il nostro Segretario Politico Nazionale Angelo Sandri, anche perché nella una fase storica davvero critica in cui versa il Nostro Paese, l’inaugurazione di una sede di un partito come quello della Democrazia Cristiana non è cosa da poco.

E’ infatti un importante e necessario segnale di un Partito che necessita di rafforzare la propria immagine e la propria presenza sul territorio.

Saranno comunicati a breve tempo – e di concerto con Angelo Sandri – la location, la data e la programmazione degli avvenimenti concernenti la summenzionata inaugurazione.

Il Segretario Politico regionale della Democrazia Cristiana della regione Lombardia
Michele Lodato

P.S. – Detta sede venne poi inaugurata a fine febbraio 2017, in Piazzale Loreto, a Milano.