Mercoledì 1 luglio 2020 – ore 18.30 – Video conferenza in modalità “ZOOM” promossa da “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana

Mercoledì 1 luglio 2020 – ore 18.30 – Video conferenza in modalità “ZOOM” promossa da “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana

A cura di Daniel Tarantino (Siracusa) * daniel.tarantino@dconline.info * cell. 327-1471837 * Vice-Segretario nazionale Dip. Internet ed Innovazione tecnologica della D.C.

Daniel Tarantino (Siracusa)

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

< Mercoledì 1 luglio 2020 – ore 18.30 – Video conferenza in modalità “ZOOM” promossa da “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana >. 

Come è stato deciso la settimana scorsa al termine delle prima riunione telematica dedicata a < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana, nella giornata di mercoledì 1 luglio 2020, con inizio alle ore 18.30, avrà luogo un nuovo incontro telematico, in video conferenza su piattaforma ZOOM, dedicato alla storica testata giornalistica del partito dello scudocrociato e più in generale ai problemi della comunicazione di cui < IL POPOLO > è uno strumento molto prezioso ed importante.

La riunione di mercoledì 1 luglio sarà presieduta dal Segretario nazionale della D.C. e Direttore Responsabile de < IL POPOLO > Dott. Angelo Sandri (Udine), con la collaborazione del Vice-Direttore del giornale Dott.ssa Dora Cirulli (Roma)  e del Coordinatore della redazione giornalistica della testata Dott. Danilo Bazzucchi (Perugia).

E’ preannunciata la presenza di molti giornalisti e componenti della Redazione de < IL POPOLO > oltre a vari dirigenti nazionali e territoriali della Democrazia Cristiana.

Tra di essi menzioniamo il Vice-Segretario politico nazionale D.C. Clara Funiciello (Taranto), il Coordinatore Vicario della Segreteria politica nazionale D.C. Katya Omes (Milano), il Vice-Presidente nazionale D.C. Alessandro Calabrese (Taranto), il Segretario Amministrativo nazionale D.C. Gianfranco Melillo (Trieste), il Segretario Elettorale nazionale D.C. Gianmaria Cappi (Torino), il Segretario nazionale per le Relazioni Esterne e Istituzionali Renato Pasetto (Verona), il Coordinatore della Segreteria politica naz.le e Segretario Organizzativo naz.le D.C. Rodolfo Concordia (Roma), il Segretario naz.le Vicario M.G.D.C. Andrea Turco (Roma) e molti altri ancora.

Molti gli argomenti da affrontare di fondamentale importanza per il futuro del giornale che attendono di essere trattati e queste riunioni telematiche si stanno rivelando molto utili e proficue.

In particolare da domani avrà inizio la procedura di distribuzione delle nuove APP che permetteranno di poter seguire comodamente il giornale < IL POPOLO > direttamente dal proprio telefonino.

Il Responsabile nazionale del Dipartimento Internet ed Innovazione tecnologica Dott. ALBERTO ZARA ha pressochè ultimato la procedura per la predisposizione delle APP e da domani è possibile fare la richiesta necessaria per avere la propria APP a disposizione.

Le richieste vanno indirizzate alla Dott.ssa DORA CIRULLI (mail: dora.cirulli@dconline.info; recapito telefonico 334-3614005)

Per poter accedere all’incontro è già stato inserito sul sito internet della Democrazia Cristiana l’apposito FORMAT in modo da poter dare la propria adesione ed indicando la mail dove verso le ore 18,00 di mercoledì 1 luglio 2020 verrà spedito il LINK che permetterà di partecipare all’incontro.

Vi aspettiamo ! 

 

A cura di Daniel Tarantino (Siracusa) * daniel.tarantino@dconline.info * cell. 327-1471837 * Vice-Segretario nazionale Dip. Internet ed Innovazione tecnologica della D.C.

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Tufani Gino
3 anni fa

Ci sarò