DANIEL ZOTICH RICOVERATO D’URGENZA ALL’OSPEDALE DI CATTINARA (A TRIESTE).

DANIEL ZOTICH RICOVERATO D’URGENZA ALL’OSPEDALE DI CATTINARA (A TRIESTE).
Angelo Sandri (Udine)

A cura di Angelo Sandri (Cervignano del Friuli/UD)

segreteria.nazionale@dconline.info @ cell. 342-1876463 *

Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana

Direttore Responsabile de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana 

DANIEL ZOTICH RICOVERATO D’URGENZA ALL’OSPEDALE DI CATTINARA (A TRIESTE).

Daniel Zotich, di Ronchi dei Legionari (in provincia di Gorizia), è stato ricoverato d’urgenza – nella notte di domenica 21 agosto 2022 – a causa di una commozione cerebrale che lo ha colpito mente era nella sua casa di abitazione presso il summenzionato centro abitato rochese.

Daniel Zotich (Ronchi dei Legionari/GO)

Consulente telematico della Democrazia Cristiana, Daniel Zotich si era incontrato – come avviene settimanalmente – proprio nella mattinata di sabato 20 agosto 2022 con il Segretario nazionale D.C. in quel di Cervignano del Friuli ed erano state affrontate la varie problematiche riguardanti INTERNET alla vigilia della presentazione delle liste di candidati per le prossime elezioni politiche e via dicendo sui vari aspetti riguardanti la Comunicazione del partito dello scudo crociato.

Come appunto si suole fare praticamente ogni settimana. Nulla lasciava presagire i problemi di salute esplosi in seguito.

Cristian Nascente (Staranzano/GO)

Si è registrato infatti forte mal di testa, tra sabato e domenica, con un aggravamento nella serata di domenica, con formicolii vari che addirittura impedivano la corretta deambulazione.

Chiamato il pronto soccorso Daniel Zotich è stato dapprima ricoverato presso l’Ospedale di Monfalcone (GO) e poi – dopo una TAC eseguita immediatamente – trasportato d’urgenza all’Ospedale di Cattinara a Trieste.

Speriamo che la giovane età (quarant’anni) e la fibra abbastanza atletica, accanto alle terapie che dovrebbero essere state suficentemente tempestive, possano essere di aiuto a Daniel per superare questa difficile contingenza.

Glielo auguriamo di cuore !

Ringraziamo l’amico Cristian Nascente (Staranzano/GO), Responsabile regionale del Dipartimento < Internet ed Innovazione tecnologica > della Democrazia Cristiana del Friuli Venezia Giulia – molto vicino alla famiglia di Daniel – di tenerci costantemente informati sull’evolversi della situazione e speriamo di poter dare presto notizie maggiormente rassicuranti sullo stato di salute di Daniel Zotich.

 

******************************************************************

  www.ilpopolo.news 

 

www.democraziacristianaonline.it 

        ******************************************************************

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Fernando
1 anno fa

Gli auguri più cari di pronta guarigione.
Fernando Ciarrocchi