Ha preso il via “TELE D.C.”: nuova importante iniziativa del Coordinamento Dipartimenti e Programmi della Democrazia Cristiana

Ha preso il via “TELE D.C.”: nuova importante iniziativa del Coordinamento Dipartimenti e Programmi della Democrazia Cristiana

a cura di MYRIAM DI GEMMA (BARI) * myriam.digemma@dconline.info *

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

* HA PRESO IL VIA < TELE D.C. >: NUOVA IMPORTANTE INIZIATIVA DEL COORDINAMENTO DIPARTIMENTI E PROGRAMMI DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA.

SABRI PINTON

Su iniziativa del Coordinatore nazionale dei Dipartimenti e programmi della <DEMOCRAZIA CRISTIANA> Sig. SABRI PINTON (Brescia/Ferrara) ha preso il via proprio in questi giorni “TELE DC”.

“TELE D.C.” si propone lo scopo di divulgare notizie ed avvenimenti che riguardano la “nuova” Democrazia Cristiana la quale – giorno dopo giorno – sta rifiorendo e ritornando notevolmente in auge al fine di ricoprire il ruolo che merita sulla scena politica italiana !

Oltre al gruppo facebook < DEMOCRAZIA CRISTIANA – VIDEO > faciLmente reperibile all’interno dell’ormai famoso social nettwork internazionale, è stato ora realizzato su YOU TUBE un nuovo apposito canale intitolato <TELE D.C.> e nel quale verranno convogliati i vari filmati di valenza “democristiana” prodotti sia in Italia che a livello internazionale.

ANGELO SANDRI

Il Coordinatore nazionale dei Dipartimenti e Programmi della D.C. SABRI PINTON per questa importante ed interessante nuova iniziativa si è avvalso della collaborazione di vari collaboratori tra cui in particolare quella del Responabile regionale del “DIPARTIMENTO SPES” della DEMOCRAZIA CRISTIANA della regione EMILIA ROMAGNA Sig. FRANCO CONTARINO.

Il Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana dott. ANGELO SANDRI ha espresso la sua viva soddisfazione per queste nuove importanti iniziative di enorme valenza per il rilancio politico ed organizzativo della DEMOCRAZIA CRISTIANA su tutto il territorio nazionale ed internazionale.

https://www.youtube.com/channel/UCNDslbq9CPnks5wjlxudFCA

 

a cura di MYRIAM DI GEMMA (BARI) * myriam.digemma@dconline.info *

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

 

 

0 0 votes
Article Rating
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo Michele Maria Maniscalco
5 anni fa

Buongiorno, sono Maniscalco Paolo Michele Maria di Roma iscritto all DC ancora prima della Candidatura di CLAUDIO LOZZI a Sindaco di Roma con il quale ho partecipato attivamente nel programma politico.
Ho scritto anche alcuni articoli su Popolo ed ovviamente sono ben conosciuto dal Segretario ANGELO SANDRI e da diversi altri personaggi nella DC.
Se posso essere utile in qualche modo, sono a disposizione.
Il mio cell. 3315997516.
Resto in attesa e porgo un cordiale saluto.

Alessandro Pinto
5 anni fa

Un plauso incoraggante va al Sig. Sabri Pinton per la sua lodevole iniziativa. E’ un importante strumento per la Democrazia Cristiana di incrementare la conoscenza sia come Partito d’Italia sia, soprattutto, come espressione di moltI Italiani che stanno lavorando per dar lustro alla sua continuita’. Ancora grazie Sig. Sabri Pinton del suo attivismo e del suo instancabile apporto di idee innovative per contribuire a realizzare le aspettative di noi tutti, di rivedere cioe’ la Democrazia Cristiana come un Partito di Valori in un contesto elettorale, attualmemte privo di vere alternative di contenuti ideologici e di valori cristiani, imprescindibili.
Cordialmente.
A. Pinto
Segretario Nazionale Relazioni Esterne e Istituzionali.

Amedeo
5 anni fa

Il sig.Sabri che ho avuto il piacere di conoscere è un giovane preparato che mi fa sperare in una rinascitaDC con tante persone come Lui per un vero rinnovamento ..avanti

Laura De Carolis
5 anni fa

La rinascita della Democrazia Cristiana è ora la rinascita di una nuova Italia