LA DOTT.SSA ROSA ANNA CAMPANILE (ANDRIA) E’ LA NUOVA RESPONSABILE MOVIMENTO FEMMINILE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI ANDRIA.

LA DOTT.SSA ROSA ANNA CAMPANILE (ANDRIA) E’ LA NUOVA RESPONSABILE MOVIMENTO FEMMINILE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI ANDRIA.

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

* CONTINUA A RAFFORZARSI LA DIRIGENZA TERRITORIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE PUGLIA.

* LA DOTT.SSA ROSA ANNA CAMPANILE (ANDRIA) E’ LA NUOVA RESPONSABILE MOVIMENTO FEMMINILE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI ANDRIA.

* ALLA DOTT.SSA CAMPANILE E’ STATO AFFIDATO ANCHE IL DIPARTIMENTO PARI OPPORTUNITA’, LEGALITA’ E GIUSTIZIA DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI ANDRIA.

* A ROSA ANNA CAMPANILE GIUNGANO I PIU’ CORDIALI AUGURI DI BUON LAVORO E DI BUONA D.C. DA PARTE DI TUTTA LA DIRIGENZA NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA.

Dott.ssa Rosa Anna Campanile

Preg.ma Dott.ssa ROSA ANNA CAMPANILE – ANDRIA (BAT)
< francesco.palagianoergio@dconline.info >

PROT. NUM. 082/2018 – TERRITORIALI

Carissimo ROSA ANNA,

siamo lieti di comunicarTi che, come d’intesa con il Presidente nazionale Vicario D.C. Dott.ssa GRAZIELLA DUCA ARCURI (Cosenza/Roma), su proposta del Coordinatore della Segreterio provinciale per lo Sviluppo e l’Organizzazione della D.C. della B.A.T. CARLO LEONE, sentiti il Coordinatore della Segreteria politica nazionale Comm. MARIO DE BENEDITTIS (Roma), il Segretario politico nazionale Vicario della D.C. Dott.ssa MARIA GRAZIA LENTI (Bari/Taranto), nonché il Segretario regionale Vicario D.C. Puglia ANTONIO CLARIZIO (Brindisi) abbiamo deciso di conferirTi l’incarico di Segretario del Movimento femminile della D.C. di Andria (BAT) e del Dipartimento pari opportunità, legalità e giustizia della della DEMOCRAZIA CRISTIANA di ANDRIA (BAT).

Carlo Leone

Ti invitiamo dunque ad attivare tutte le iniziative che riterrai più idonee per l’espletamento dell’incarico che Ti è stato conferito e per la riorganizzazione della presenza della Democrazia Cristiana nel Comune di Tua competenza.

Un tanto con riferimento anche alla effettuazione delle operazioni di tesseramento alla Democrazia Cristiana per l’anno 2018 ed alla convocazione dell’Assemblea congressuale per l’elezione degli organismi direttivi previsti dallo Statuto del nostro partito, nonché in collaborazione con tutte le altre forze di ispirazione democratico cristiana aderenti alla già costituita Federazione DEMOCRAZIA CRISTIANA coordinata politicamente dall’On. GIANFRANCO ROTONDI.

Maria Grazia Lenti

Confidiamo dunque nella Tua generosità, impegno ed equilibrio per questo delicato incarico, essenziale per il consolidamento e la crescita della Democrazia Cristiana sia a livello locale che nazionale.

Restiamo pertanto in attesa di un Tuo cortese riscontro all’indirizzo di posta elettronica <segreteria.nazionale@dconline.info> e nella certezza di una Tua positiva risposta, siamo ad augurarTi buon lavoro e BUONA D.C. !

Il Segretario Politico Nazionale D.C.
Dr. ANGELO SANDRI

Roma, 29 settembre 2018

DEMOCRAZIA CRISTIANA
La forza che ha fatto grande l’Italia !
Sede organizzativa: Via Ostia 28 – 00192 – Roma
www.democraziacristianaonline.it – www.ilpopolo.news
cell. 342-1876463 * 342-9581946
segreteria.nazionale@dconline.info

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
De Benedittis Mario
5 anni fa

Alla Dott.ssa Rosa Anna Campanile giunga il benvenuto nella famiglia della D.C. i miei piu graditi Complimenti Comm. Mario De Benedittis Coord. Della SEGRETERIA POLITICA NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA VERSO GLI STATI GENERALI (FEDERAZIONE) TI AUGURO BUON LAVORO