ALESSANDRO SOLINAS (SASSARI): LA PRESENZA DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ALLE ELEZINI COMUNALI DI ROMA E’ UN FATTO POLITICO DI ENORME RILEVANZA A LIVELLO NAZIONALE !

ALESSANDRO SOLINAS (SASSARI): LA PRESENZA DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ALLE ELEZINI COMUNALI DI ROMA E’ UN FATTO POLITICO DI ENORME RILEVANZA A LIVELLO NAZIONALE !
Edda Giuberti (Chieti)

A cura di Edda Giuberti (Chieti) * edda.giuberti@dconline.info *

Segretario regionale del Dipartimento per la < Tutela del Cittadino > della regione Abruzzo

Segretario elettorale provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Chieti.

< ALESSANDRO SOLINAS (SASSARI): LA PRESENZA DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ALLE ELEZINI COMUNALI DI ROMA E’ UN FATTO POLITICO DI ENORME RILEVANZA A LIVELLO NAZIONALE ! >

La notizia che la < Democrazia Cristiana > scende in campo con una propria lista di candidati avente il proprio nome ed il proprio simbolo scudocrociato ha avuto una vasta eco in tutta Italia ed è considerata di enorme rilevanza nella scenario politico nazionale.

Alessandro Solinas

Interviene su questo fatto anche Alessandro Solinas (di Alghero, in provincia di Sassari) diventato di recente nuovo Segretario provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Sassari

<< C’è da augurarsi che la Democrazia Cristiana, visti i primi nomi dei probabili candidati della D.C. per il Consiglio comunale di Roma Capitale, possa essere rappresentata nuovamente nel massimo consesso istituzionale della Capitale d’Italia.

Angelo Sandri

Sono personalmente favorevole ad una candidatura del nostro Segretario politico nazionale della D.C. dott. Angelo Sandri alleprossime elezioni amministrative di Roma Capitale.

I tempi si stanno evolvendo a passi veramente da gigante negli ultimi mesi !

Gli attuali partiti che stanno governando il Paese – purtroppo – stanno dimostrando tutta la loro incapacitá a risollevare le sorti dell’Italia.

Mai come ora é veramente necessario rimboccarsi le maniche, candidando anche ex Consiglieri comunali, come ho letto nell’articolo pubblica su < IL POPOLO > e potenziando i vari territori regionali ed a livello locale, grazie all’apporto prezioso di persone che godano di un vasto consenso, anche elettorale

Grazie al loro apporto infatti sarà posssibile  trasformare i bisogni e le istanze della base, in fatti concreti, anche dal punto amministrativo, oltre che politico.

La forte azione politica che è stata  improntata alla Democrazia Cristiana dal Segretario nazionale Angelo Sandri non si deve arrestare.

É necessario invece sorvolare sui dualismi, soprattutto in determinate regioni d’Italia.

Mettiamo allora le polemiche da parte in questi mesi e voliamo alto. Io ci sono ! >>