L’ING. ENRICO MIGLIARDI (DI ROMA) NOMINATO PORTAVOCE DELLA SEGRETERIA POLITICA NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA

L’ING. ENRICO MIGLIARDI (DI ROMA) NOMINATO PORTAVOCE DELLA SEGRETERIA POLITICA NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA
Mioara Done (Roma)

cura di MIOARA DONE (Roma)

mioara.done@dconline.info * cell. 389-9098860 * 

Vice-Coordinatrice della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana

Componente del Consiglio nazionale della Democrazia Cristiana

Editorialista de “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana

< L’ING. ENRICO MIGLIARDI (DI ROMA) NOMINATO PORTAVOCE DELLA SEGRETERIA POLITICA NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA >

L’Ing. ENRICO MIGLIARDI, di Roma, è il nuovo Portavoce della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana italiana.

La nomina Gli è stata conferita dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana ed attuale Segretario Organizzativo nazionale ad interim della D.C. Dott. Angelo Sandri (Cervignano del Friuli/in provincia di Udine * cell. 342-1876463), sentita la Dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana.

La lettera di incarico di cui trattasi è stata protocollata al numero 093/2022 – Regionali D.C. – di data 09/08/2022. * Cell. 389-8394452 

E’ stata prontamente verificata da parte della Segreteria Organizzativa nazionale della Democrazia Cristiana la funzionalità della mail politica personale del uovo Portavoce della Segreteria politica nazionale D.C. Ing. Enrico Migliardi.

L’indirizzo telematico della nuova casella di posta elettronica corrisponde pertanto a:

Comm. Rodolfo Concordia (Roma)

< enrico.migliardi@dconline.info >.

Il Segretario Politico Nazionale Vicario della Democrazia Cristiana e Segretario politico regionale della D.C. del Lazio Comm. RODOLFO CONCORDIA (di Roma * cell. 335-7709516) ha espresso grande soddisfazione per questa nuova nomina che potenzia ulteriormente la funzionalità della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana.

Con questa ulteriore assunzi0ne di responsabilità politica a livello apicale della Democrazia Cristiana da parte dell’Ing.  ENRICO MIGLIARDI (Roma), si consolida e si rafforza quella tensione tendente a ricomporre nell’ambito della Democrazia Cristiana una presenza sempre più coesa ed incisiva da parte dei democratici cristiani chiamati ad un supplemento di impegno e di testimonianza di fronte alla grave crisi morale e di valori provocata da questa deriva verticistica che mina profondamente la fiducia nelle istituzioni democratiche.

Esse infatti sono esposte al ludibrio ed al calpestamento delle basi fondamentali delle Libertà, della Democrazia e dei principi di Sovranità popolare che sono alla base della Repubblica Italiana

E’ per questo motivo che i Democratici Cristiani sono chiamati ad una nuova stagione di impegno e di presenza, sempre a servizio del popolo italiano e del Bene Comune.

All’Ing. ENRICO MIGLIARDI giungano pertanto le più vive felicitazioni ed i più cordiali auguri di < Buon Lavoro > e di < Buona D.C. > da parte di tutta la Dirigenza sia Nazionale che Internazionale del partito della Democrazia Cristiana.

A cui si aggiungono anche quelle della Redazione giornalistica de “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana, nonchè da parte dei vari componenti dell’Agenzia Giornalistica < LIBERTAS >.

 

       *************************************************************************** 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

       *************************************************************************** 

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
CARMINE SAVASTANO
1 anno fa

INSIEME SI PUO’. LA BASE SI MUOVE DA APRISTRADA. UN ESERCITO.CRISTIANO !!!