UMBERTO SUCCI (DI ANZIO, IN PROVINCIA DI ROMA) NOMINATO VICE-SEGRETARIO POLITICO REGIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE LAZIO

UMBERTO SUCCI (DI ANZIO, IN PROVINCIA DI ROMA) NOMINATO VICE-SEGRETARIO POLITICO REGIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE LAZIO
Mioara Done (Roma)

A cura di MIOARA DONE (Roma)

mioara.done@dconline.info * cell. 389-9098860 * 

Vice-Coordinatrice della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana

Componente del Consiglio nazionale della Democrazia Cristiana

Editorialista de “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana

< UMBERTO SUCCI (DI ANZIO, IN PROVINCIA DI ROMA) NOMINATO VICE-SEGRETARIO POLITICO REGIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE LAZIO >

Umberto Succi (Anzio/RM)

L’imprenditore UMBERTO SUCCI, di Anzio, in provincia di Roma Capitale, è stato nominato Vice-Segretario politico Regionale della Democrazia Cristiana della regione Lazio.

La nomina Gli è stata conferita dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana ed attuale Segretario Organizzativo nazionale ad interim della D.C. Dott. Angelo Sandri (Cervignano del Friuli/in provincia di Udine * cell. 342-1876463), sentita la Dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana.

La lettera di incarico di cui trattasi è stata protocollata al numero 071/2022 – Regionali D.C. – di data 08/08/2022. * 

E’ già stata prontamente accesa da parte della Segreteria Organizzativa nazionale della Democrazia Cristiana la mail politica personale al nuovo Vice-Segretario regionale D.C. Lazio Umberto Succi.

L’indirizzo telematico della nuova casella di posta elettronica corrisponde pertanto a:

Comm. Rodolfo Concordia (Roma)

< roberto.succi@dconline.info >.

Il Segretario Politico Nazionale Vicario della Democrazia Cristiana e Segretario politico regionale della D.C. del Lazio Comm. RODOLFO CONCORDIA (di Roma * cell. 335-7709516) ha espresso notevole soddisfazione per l’importante risultato politico conseguente a questa nuova nomina che potenzia ulteriormente.

Con l’assunzi0ne di responsabilità politica a livello apicale della Democrazia Cristiana della Regione Lazio da parte di UMBERTO SUCCI, si consolida e si rafforza quella tensione unitaria tendente a ricomporre nell’ambito della Democrazia Cristiana una presenza sempre più coesa ed incisiva da parte dei democratici cristiani chiamati ad un supplemento di impegno e di testimonianza di fronte alla grave crisi morale e valori provocata da questa deriva verticistica che mina profondamente la fiducia nelle istituzioni democratiche.

Esse infatti sono esposte al ludibrio ed al calpestamento delle basi fondamentali delle Libertà, della Democrazia e dei principi di Sovranità popolare che sono alla base della Repubblica Italiana

E’ per questo motivo che i Democratici Cristiani sono chiamati ad una nuova stagione di impegno e di presenza, sempre a servizio del popolo italiano e del Bene Comune.

Ad UMBERTO SUCCI giungano pertanto le più vive felicitazioni ed i più cordiali auguri di < Buon Lavoro > e di < Buona D.C. > da parte di tutta la Dirigenza sia Nazionale che Internazionale del partito della Democrazia Cristiana.

A cui si aggiungono anche quelle della Redazione giornalistica de “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana, nonchè da parte dei vari componenti dell’Agenzia Giornalistica < LIBERTAS >.

 

       *************************************************************************** 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

       ***************************************************************************