LA DEMOCRAZIA CRISTIANA E’ TORNATA: FACCIAMO GRANDE L’ITALIA !

LA DEMOCRAZIA CRISTIANA E’ TORNATA: FACCIAMO GRANDE L’ITALIA !

A cura del dott. ALBERTO GULISANO (Catania) * alberto.gulisano@dconline.info * 327-2018011 * Vice-Segretario politico regionale Vicario della Democrazia Cristiana Sicilia

Pagina facebook della Democrazia Cristiana < DemocraziaCristianaOnline >

< #FACCIAMOGRANDELITALIA >

< LA DEMOCRAZIA CRISTIANA E’ TORNATA: FACCIAMO GRANDE L’ITALIA ! >

Prende corpo la strategia comunicativa programmata brillantemente dal Dipartimento Comunicazione nazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA

Nella giornata di ieri si é pubblicato nell’apposito canale informativo <whats app> della D.C., riservato alle problematiche della Comunicazione del partito scudocrociato, l’apertura del nuovo Canale INSTAGRAM della Democrazia Cristiana che è stato istituito a livello nazionale.

Nel primo post della DEMOCRAZIA CRISTIANA apparso su INSTAGRAM nella giornata di ieri viene dunque richiamato lo slogan – piuttosto conosciuto da tutti – e che riguarda appunto la Democrazia Cristiana:      < LA FORZA CHE HA FATTO GRANDE L’ITALIA ! >

E’ stato creato in proposito anche un apposito ed interessante < astag > che è stato opportunamente così intitolato: < #FACCIAMOGRANDELITALIA >.

Interessante anche la simbologia che appare nella parte inferiore del post e che richiama i principali canali comunicativi che sono stati resi operativi dal Dip. Comunicazione nazionale della Democrazia Cristiana: 1) Facebook * 2) Instagram * 3 Linkedin * 4) Twitter.

Ad essi aggiungiamo naturalmente il sito internet ufficiale della Democrazia Cristiana, di cui all’indirizzo telematico : <www.democraziacristianaonline.it > e che seguito specificatamente dal Segretario reg.le del Dip. Internet ed Innovazione tecnologica della Democrazia Cristiana della Sicilia ALBERTO ZARA (Siracusa) * <alberto.zara@dconline.info>.

Legata al dominio internet della Democrazia Cristiana anche la possibilità per tutti i dirigenti, attivisti ed iscritti alla Democrazia Cristiana di poter usufruire in maniera gratuita di una propria mail politica personale così impostata: < nome.cognome@dconline.info >.

Per tutti coloro che sono interessati ad usufruirne oppure verificarne il corretto funzionamento è possibile rivolgersi agli ormai noti indirizzi telematici: <segreteria.nazionale@dconline.info> oppure a <segreteria.organizzativa@dconline.info>.

Vogliamo infine sottolineare che sta proseguendo in maniera brillante ed efficace l’azione di sostegno del partito nei confronti della pagina ufficiale facebook della Democrazia Cristiana di cui all’indirizzo <DemocraziaCristianaOnline >.

La pagina sta raggiungendo gli ottomila <LIKE >  con una performance considerevole rispetto agli inizi del mese di marzo 2020.

In base ad piano di intervento ci si è ripromessi di poter raggiungere per questa pagina entro la fine del mese di marzo 2020 il traguardo dei diecimila < LIKE >.

Un traguardo che giunti quasi a metà mese appare possibile poter raggiungere.

Si invitano dunque tutti i dirigenti ed attivisti della Democrazia Cristiana a voler far conoscere a tutti i loro amici la pagina ufficiale della D.C. < DemocraziaCristianaOnline > ed anche a voler interloquire tramite essa, facendo pervenire alla D.C. i propri commenti e le proprie proposte per poter migliorare la situazione politica italiana e non appare certo nelle migliori condizioni, anche a prescindere dall’attuale pesante situazione di emergenza sanitaria.

Complimenti dunque a tutto il “team” del Dipartimento Comunicazione nazionale della Democrazia Cristiana per l’ottimo lavoro che stanno svolgendo a servizio non solo del partito dello scudocrociato ma di tutto il Paese, a cui la nostra attività politico/sociale è destinata.

 

A cura del dott. ALBERTO GULISANO (Catania) * alberto.gulisano@dconline.info * 327-2018011 * Vice-Segretario politico regionale Vicario della Democrazia Cristiana Sicilia

Pagina facebook della Democrazia Cristiana < DemocraziaCristianaOnline >

< #FACCIAMOGRANDELITALIA >

 

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe Marcone
4 anni fa

Nel 2015 ecco perché ho fondato la mia piccolissima Associazione di nome “Povera Italia Nostra” onlus

…. per Voi DC io 5 anni fà ho fatto bene o no a chiamarla così ???

… perché “il Peggio deve ancora arrivare” !!!!