LA DEMOCRAZIA CRISTIANA E’ TORNATA: FACCIAMO GRANDE L’ITALIA !

LA DEMOCRAZIA CRISTIANA E’ TORNATA: FACCIAMO GRANDE L’ITALIA !

A cura del dott. ALBERTO GULISANO (Catania) * alberto.gulisano@dconline.info * 327-2018011 * Vice-Segretario politico regionale Vicario della Democrazia Cristiana Sicilia

Pagina facebook della Democrazia Cristiana < DemocraziaCristianaOnline >

< #FACCIAMOGRANDELITALIA >

< LA DEMOCRAZIA CRISTIANA E’ TORNATA: FACCIAMO GRANDE L’ITALIA ! >

Prende corpo la strategia comunicativa programmata brillantemente dal Dipartimento Comunicazione nazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA, così come coordinata dal Segretario generale del Dip. Comunicazione D.C. dott. MASSIMO BASILE (Lugano) * < massimo.basile@dconline.info >.

Nella giornata di ieri (mercoledì 11 marzo 2020) il Vice-Segretario nazionale del Dip. Comunicazione della D.C. dott. RICCARDO BANFO (Novara) * < riccardo.banfo@dconline.info > ha pubblicato nell’apposito canale informativo <whats app> della D.C., riservato alle problematiche della Comunicazione del partito scudocrociato, l’apertura del nuovo Canale INSTAGRAM della Democrazia Cristiana che è stato istituito a livello nazionale.

Nel primo post della DEMOCRAZIA CRISTIANA apparso su INSTAGRAM nella giornata di ieri viene dunque richiamato lo slogan – piuttosto conosciuto da tutti – e che riguarda appunto la Democrazia Cristiana:      < LA FORZA CHE HA FATTO GRANDE L’ITALIA ! >

E’ stato creato in proposito anche un apposito ed interessante < astag > che è stato opportunamente così intitolato: < #FACCIAMOGRANDELITALIA >.

Interessante anche la simbologia che appare nella parte inferiore del post e che richiama i principali canali comunicativi che sono stati resi operativi dal Dip. Comunicazione nazionale della Democrazia Cristiana: 1) Facebook * 2) Instagram * 3 Linkedin * 4) Twitter.

Ad essi aggiungiamo naturalmente il sito internet ufficiale della Democrazia Cristiana, di cui all’indirizzo telematico : <www.democraziacristianaonline.it > e che seguito specificatamente dal Segretario reg.le del Dip. Internet ed Innovazione tecnologica della Democrazia Cristiana della Sicilia ALBERTO ZARA (Siracusa) * <alberto.zara@dconline.info>.

Legata al dominio internet della Democrazia Cristiana anche la possibilità per tutti i dirigenti, attivisti ed iscritti alla Democrazia Cristiana di poter usufruire in maniera gratuita di una propria mail politica personale così impostata: < nome.cognome@dconline.info >.

Massimo Basile (Lugano)

Per tutti coloro che sono interessati ad usufruirne oppure verificarne il corretto funzionamento è possibile rivolgersi agli ormai noti indirizzi telematici: <segreteria.nazionale@dconline.info> oppure a <segreteria.organizzativa@dconline.info>.

Vogliamo infine sottolineare che sta proseguendo in maniera brillante ed efficace l’azione di sostegno del partito nei confronti della pagina ufficiale facebook della Democrazia Cristiana di cui all’indirizzo <DemocraziaCristianaOnline >.

La pagina sta raggiungendo gli ottomila <LIKE >  con una performance considerevole rispetto agli inizi del mese di marzo 2020.

Riccardo Banfo (Novara)

In base ad piano di intervento programmato dal Segretario generale del Dip. Comunicazione della Democrazia Cristiana dott. Massimo Basile, ci si è ripromessi di poter raggiungere per questa pagina entro la fine del mese di marzo 2020 il traguardo dei diecimila < LIKE >.

Un traguardo che giunti quasi a metà mese appare possibile poter raggiungere.

Si invitano dunque tutti i dirigenti ed attivisti della Democrazia Cristiana a voler far conoscere a tutti i loro amici la pagina ufficiale della D.C. < DemocraziaCristianaOnline > ed anche a voler interloquire tramite essa, facendo pervenire alla D.C. i propri commenti e le proprie proposte per poter migliorare la situazione politica italiana e non appare certo nelle migliori condizioni, anche a prescindere dall’attuale pesante situazione di emergenza sanitaria.

Complimenti dunque al dott. MASSIMO BASILE ed a tutto il “team” del Dipartimento Comunicazione nazionale della Democrazia Cristiana per l’ottimo lavoro che stanno svolgendo a servizio non solo del partito dello scudocrociato ma di tutto il Paese, a cui la nostra attività politico/sociale è destinata.

 

A cura del dott. ALBERTO GULISANO (Catania) * alberto.gulisano@dconline.info * 327-2018011 * Vice-Segretario politico regionale Vicario della Democrazia Cristiana Sicilia

Pagina facebook della Democrazia Cristiana < DemocraziaCristianaOnline >

< #FACCIAMOGRANDELITALIA >

 

Una risposta a "LA DEMOCRAZIA CRISTIANA E’ TORNATA: FACCIAMO GRANDE L’ITALIA !"

  1. Giuseppe Marcone   12 Marzo 2020 il 10:18

    Nel 2015 ecco perché ho fondato la mia piccolissima Associazione di nome “Povera Italia Nostra” onlus

    …. per Voi DC io 5 anni fà ho fatto bene o no a chiamarla così ???

    … perché “il Peggio deve ancora arrivare” !!!!