VOTIAMO E FACCIAMO VOTARE DEMOCRAZIA CRISTIANA !

VOTIAMO E FACCIAMO VOTARE DEMOCRAZIA CRISTIANA !

A cura di Ing. ENRICO MIGLIARDI (Roma Capitale)

enrico.migliardi@dconline.info * Cell. 389-8394452 *

Segretario nazionale del Dip. Lavori Pubblici e Infrastrutture della Democrzia Cristiana italiana

Segretario politico Municipale della Democrazia Cristiana del Municipio II di Roma Capitale

Componente della Direzione Nazionale della Democrazia Cristiana

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana 

< VOTIAMO E FACCIAMO VOTARE DEMOCRAZIA CRISTIANA ! > 

La Democrazia Cristiana che noi rappresentiamo intende battersi coraggiosamente per difendere quei valori di legalità e di giustizia ai quali siamo pervicacemente attaccati e che vorremmo trasmettere anche alle nuove generalizioni.

Le problematiche legate alla “mafiosità” non sono facili da estirpare essendo ormai inculcate nella mente e nel cuore dei Meridionali, così come ormai in tante altre zone della nostra amata Italia.

Per fortuna così come sono altresì incultati valori come l’Onore, la Patria, il Dovere e la Fedeltà !

Per estirpare quel malefico “cancro” è necessario dunque procedere per gradi, ma dragonianamente.

A tal fine dobbiamo rinvigorire la scuola, il lavoro e soprattutto la presenza dello Stato.

Il che non significa solo essere presenti, ma anche prevenire.

Se oggi ci si rivolge alle Forze dell’Ordine per avvertirle di un possibile reato ancora non commesso, le Forze dell’Ordine non possono far nulla e difendere nessuno perché le Forze dell’Ordine possono solo reprimere un reato che è già avvenuto.

Pertanto se uno è in pericolo di vita, le Forze dell’Ordine possono intervenire solo dopo che il reato è stato commesso, cioè dopo che è stato subito.

Questa, per ora, è la legge italiana che appare abbastanza sciocca.

Essa ci governa e non ci protegge.

Si limita infatti a punire chi commette il reato, quando ormai è troppo tardi.

La Democrazia Cristiana si propone di cambiere questo stato di cose, secondo un Codice di Comportamento Morale che prevede il bene del Cittadino ed uno Stato di benessere diffuso per tutta la Popolazione.

Senza più dunque l’assillo delle bollette per l’energia, per la telefonia e soprattutto, per il gas che, come tutti i carburanti fossili, dovrebbe essere vietato o quantomeno ridotto all’indiapensabile uso di alcune particolari industrie.

Anche per questi motivi urge votate e far votare Democrazia Cristiana !

Enrico Migliardi

0 0 votes
Article Rating
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
1 anno fa

VOTIAMO LA DEMOCRAZIA CRISTIANA NOI SIAMO ACCANTO AI PROBLEMI DEI NOSTRI CITTADINI,NON VOTATE CARI CITTADINI ALTRI PARTITI CHE PROMETTONO,FANNO PROCLAMI E NON RISOLVONO I PROBLEMI

Admin

Grazie a te, Ing. Enrico Migliardi, per la costanza e per il risultato. Siamo sicuri che presto ci darai sospirate notizie di comunicazioni al pubblico. * GRAZIELLA DUCA ARCURI (Cosenza) – Presidente Nazionale Vicaria della Democrazia Cristiana

Fernando
1 anno fa

Ottimo. Grazie ingegnere.

Enrico Migliardi
1 anno fa

Cari Amici e care Amiche,
siamo a “pochi” giorni da un voto amministrativo importantissimo perché l’elezione di alcuni rappresentanti del Popolo Democratici Cristiani significherebbe, non solo una modifica di tendenza, ma la possibilità alle prossime votazioni per le politiche di poter far eleggere Deputati e Senatori DC in Parlamento.
Pertanto non scoraggiatevi dei risultati deludenti delle ultime consultazioni politiche. Sono andate male, anzi malissimo, ma a discolpa del quartier generale della DC ciò è avvenuto per due motivi:
1.- la mancanza di rappresentanza sul territorio;
2.- il fuoco amico.
Da parte del nostro gruppo dirigente c’è la consapevolezza di aver sbagliato, ma anche la certezza che la lezione è servita e tutti gli sforzi saranno investiti nel riuscire ad ottenere una vera forza territoriale, facendo eleggere Consiglieri Comunali e Regionali e soprattutto nell’essere preparati, già oggi per domani, a sostenere i costi ed i lavorii necessari ad ottenere le firme sufficienti a partecipare alle prossime elezioni politiche DA SOLI.
Pertanto diamo fiducia e sosteniamo il nostro gruppo dirigente e soprattutto crediamoci nella necessità per l’Italia di avere un secondo Partito di opinione (il primo è il Partito Comunista e le sue trasformazioni camaleontiche).
Non lasciamo il Popolo italiano in balia delle Sinistre. Da certi punti di vista, meglio i Partiti Padronali (tipo Forza Italia) che si concludono naturalmente con la dipartita del loro Lider che lasciare il “campo” alle politiche comuniste dell’appiattimento mentale per rendere il Popolo ignorante per consentirgli di Governare istaurando il maxismo come tra i popoli islamici viene istaurato un sistema integralista. Pertanto se non volete un’Italia integralista e maxista, fate proselitismo e votate e fate votare DC.
Con Amicizia Democratico Cristiana,
Ing. Enrico Migliardi.