VN 26-03-2021 – ORE 18.00: RIUNIONE IN VIDEO CONFERENZA DEL DIPARTIMENTO “LEGALITA’ E GIUSTIZIA” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA.

VN 26-03-2021 – ORE 18.00: RIUNIONE IN VIDEO CONFERENZA DEL DIPARTIMENTO “LEGALITA’ E GIUSTIZIA” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA.
Jacopo Dozio (Monza/Brianza)

A cura di Jacopo Dozio (Monza e Brianza) * jacopo.dozio@dconline.info * cell. 331-4053606)

Vice-Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana

Segretario Organizzativo regionale della D.C. della Lombardia 

< VN 26-03-2021 – ORE 18.00: RIUNIONE IN VIDEO CONFERENZA DEL DIPARTIMENTO “LEGALITA’ E GIUSTIZIA” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA >

Si riunisce quest’oggi (venerdì 26 marzo 2021) – con inizio alle ore 18.00 – in videoconferenza il Comitato di coordinamento Dipartimento < Legalità e Giustizia > della Democrazia Cristiana.

Loredana Di Lorenzo – Segretario Gen.le Organizzativo Dip. “Legalità e giustizia” Democrazia Cristiana

La riunione verrà coordinata dal Segretario Gen.le organizzativo del Dipartimento Sig.ra Loredana Di Lorenzo (Tivoli/RM) che ha già predisposto l’apposito < LINK > per poter opportunamente partecipare alla riunione di cui trattasi.

Avv. Alfredo De Filippo (Salerno)

PIATTAFORMA MEET:

<https://meet.google.com/jsy-sbmi-cng >

Il Dipartimento nazionale <Legalità e Giustizia> della Democrazia Cristiana merita un convinto elogio per essere senz’altro – tra i vari numerosi Dipartimenti che operano nel partito dello scudocrociato tra i più presenti ed attivi.

Avv. Rocco Piergiorgio Lo Duca

Dato senz’altro favorito anche dalla situazione generale esistente in Italia, che quanto a Legalità e Giustizia ….. lascia abbondatemente a desiderare.

Avv. Aldo Cristini (Torino)

Va detto comunque che i componenti del Dipartimento – a cominciare dal Segretario nazionale dello stesso Avvocato Alfredo De Filippo – si impegnano al massimo per operare concretamente e far si che la Democrazia Cristiana sia a tutti gli effetti in prima linea per difendere quei valori e quei principi che in passato hanno fatto dell’Italia la < culla del diritto > e che tutti auspichiamo possa ben presto ritornare ad esserlo !

Un altro importante appuntamento telematico attende il partito nella mattinata di sabato 27 marzo 2021, alle ore 11.00, allorquando è stato convocato l’Ufficio politico nazionale della Democrazia Cristiana, allargato alle Segreteria politiche regionali della D.C. ed ai rappresentanti dei vari Dipartimenti che operano all’interno della Democrazia Cristiana.

La riunione di sabato mattina sarà presieduta dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Angelo Sandri (Udine).

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *