Vito Roberto Robles (D.C. Brescia): dobbiamo rilanciare un centro politico moderato e cristiano per riportare il Paese a grandi livelli sul piano nazionale ed internazionale >. 

Vito Roberto Robles (D.C. Brescia): dobbiamo rilanciare un centro politico moderato e cristiano per riportare il Paese a grandi livelli sul piano nazionale ed internazionale >. 
Jacopo Dozio (Vimercate / in provincia di Monza e Brianza)

A cura di Rag. Jacopo Dozio (Vimercate / provincia Monza e Brianza).

jacopo.dozio@dconline.info * cell. 331-4053606 *

Vice-Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana italiana

Segretario Organizzativo regionale della D.C. della Lombardia

< Vito Roberto Robles (D.C. Brescia): dobbiamo rilanciare un centro politico moderato e cristiano per riportare il Paese a grandi livelli sul piano nazionale ed internazionale >. 

 

Un’immagine con Vito Roberto Robles (Brescia) accanto a Luciano Magnani (Rodengo Saano/BS).

Ha avuto luogo nei giorni scorsi a Rodengo Saiano (BS) un incontro dei Dirigenti provinciali della Democrazia Cristiana della provincia di Brescia.

L’occasione di detto incontro è stata offerta dalla visita ai locali della nuova sede della Democrazia Cristiana di Rodengo Saiano (BS) che sarà ufficialmente inaugurata nella seconda metà del mese di maggio 2021.

Si è deciso unanimemente a tal proposito che la nuova sede della D.C. di Rodengo Saiano sarà intitolata alla figura dell’On. Aldo Moro.

Si è dunque avuto modo di incontrare il Segretario della Democrazia Cristiana di Rodengo Saiano Sig. Luciano Magnani, insieme ad alcuni cittadini del luogo, per poter valutare insieme la possibilità di presentare una lista della Democrazia Cristiana alle prossime elezioni amministrative comunali in programma nell’autunno del 2021.

Le valutazioni espresse a tal proposito sono state incoraggianti e positive.

Il Segretario politico della Democrazia Cristiana di Brescia Rag. Vito Roberto Robles ha voluto sottolineare che:

<< La Democrazia Cristiana bresciana vuole riprendere con entusiasmo il lavoro mai interrotto, ma solo rallentato, per poter riportare il partito dello scrudocrociato nel ruolo che merita sulla scena della polotica italiana.

Il popolo italiano – ha chiosato Vito Roberto Robles – è stanco di quezta politica sterile e del non fare!

Serve dunque al più presto poter rilanciare un centro politico moderato e cristiano, capace di riportare il nostro Paese a grandi livelli sia in campo nazionale che internazionale >>.

Presente anche il Presidente provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Brescia dott. Lucio Mastromatteo che si è complimentato con i dirigenti locali della D.C. di Rodengo Saiano (BS) che – al pari di tante altre realtà locali del territrio bresciano – si stanno prodigando per rilanciare la presenza del partito dello scudocrociato su tutto il territorio della provincia di Brescia.

*************************************************************************************

 

*************************************************************************************

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
Antonio
1 anno fa

Condivido