VINCENZO DE GREGORIO è il nuovo Segretario politico (con poteri commissariali) della Democrazia Cristiana del Comune di Bari e dell’Area Metropolitan E DELL’AREA METROPOLITANA BARESE

VINCENZO DE GREGORIO è il nuovo Segretario politico (con poteri commissariali) della Democrazia Cristiana del Comune di Bari e dell’Area Metropolitan E DELL’AREA METROPOLITANA BARESE

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

VINCENZO DE GREGORIO E’ IL NUOVO SEGRETARIO POLITICO (con poteri commissariali) DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DEL COMUNE DI BARI E DELL’AREA METROPOLITANA BARESE

* PROSEGUE LA CRESCITA DELLA DIRIGENZA DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA IN ITALIA E IN PUGLIA PARTICOLARE

Il Dott. VINCENZO DE GREGORIO è dunque il nuovo Segretario politico (con poteri commissariali) della DEMOCRAZIA CRISTIANA del Comune di Bari e dell’Area Metropolitana barese, la quale – come noto – comprende tutti i 41 Comuni della provincia di Bari e pertanto vi coincide dal punto di vista territoriale.

Vincenzo De Gregorio

La nomina è stata conferita conferita – in data sabato 9 febbraio 2019 – dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. ANGELO SANDRI (Udine), di concerto con il Presidente nazionale Vicario della D.C. Dott.ssa GRAZIELLA DUCA ARCURI (Cosenza).

La nomina è stata formulata su proposta del Vice-Segretario elettorale nazionale della D.C. Cav. BRUNO MICHELETTI (Reggio Calabria) , SENTITI il Segretario nazionale per lo Sviluppo e l’organizzazione della D.C. Dott. ANTONIO GENTILE (Frosinone), il Segretario amministrativo nazionale D.C. Geom. GIANFRANCO MELILLO (Trieste), il Vice-Presidente nazionale della D.C. Ing. PASQUALE MONTALTO (Trento) ed il Vice-Segretario regionale della D.C. PUGLIA Dott. CARLO LEONE (Barletta).

Un tanto nell’ottica della riunificazione della DEMOCRAZIA CRISTIANA e cosi come negli intendimenti della costituita Federazione “DEMOCRAZIA CRISTIANA” coordinata sul piano politico a livello nazionale dall’On. GIANFRANCO ROTONDI (Avellino).

Al Dott. VINCENZO DE GREGORIO giungano i più cordiali auguri di Buon lavoro e di Buona D.C. da parte di tutta la DIRIGENZA nazionale ed internazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA.

< Protocollo num. 027/2019 – Provinciali D.C. – 09-02-2019 >.

vincenzo.degregorio@dconline.info

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it

PAGINA ufficiale FACEBOOK della DEMOCRAZIA CRISTIANA:

< DemocraziaCristianaOnline >