Verso gli Stati Generali della Democrazia Cristiana (18/19-01-2019): UNITI SI VINCE !

Verso gli Stati Generali della Democrazia Cristiana (18/19-01-2019): UNITI SI VINCE !

di GABRIELLA FARDELLA (Roma) *gabriella.fardella@dconline.info * 347-1861543

Segretario Nazionale del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana

*******************************************************

VERSO GLI STATI GENERALI DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA – ROMA – AUDITORIUM “CASA TRA NOI” – Via Monte del Gallo 113 – 18/19 gennaio 2019

< COSTRUIAMO INSIEME L’ITALIA CHE VOGLIAMO ! > * UNITI SI VINCE !

*******************************************************

Abbiamo ormai archiviato il 2018: un anno difficile per il nostro Paese !

Si sono viste sventolare bandiere di tutti i colori, cavalcando l’onda del malessere che gli italiani in questi ultimi anni hanno dovuto patire a causa di scelte scellerate da parte di politicanti davvero improvvisati.

Gabriella Fardella (Roma)

Io amo il mio Paese e credo che abbia bisogno di una vera rinascita per poter valorizzare i suoi infiniti gioielli architettonici, paesaggistici e – non da meno – gli stessi italiani famosi nel mondo per i nostri valori e competenze.

Questo sogno che tutti gli italiani sperano diventi realtà si sta però concretizzando.

E’ iniziato “the countdown ” che ci porterà agli Stati Generali della Democrazia Cristiana che si terranno nei giorni 18 e 19 gennaio 2019 a Roma.

Lo scopo precipuo degli Stati Generali della D.C. sarà quello dell’unificazione della grande famiglia della Democrazia Cristiana.

G. Duca Arcuri (Cosenza)

Un appuntamento fortemente voluto in particolar modo dal Movimento Femminile della Democrazia Cristiana riunita, presieduto dalla Dott.ssa Graziella Duca Arcuri (Cosenza) e che già da una decina d’anni si è costituito con tanto di atto notarile ed ha sempre rappresentato un momento di unità e di coesione tra le varie componenti femminili che si riconoscono della Democrazia Cristiana storica.

E’ stata questa una intuizione molto importante e significativa in quanto è stata “ante litteram” una scelta estremamente valida che permette oggi a tutti i democratici cristiani di avere una base di partenza estremamente utile per un percorso di unità a cui tutti i dirigenti ed attivisti del partito scudocrociato ambiscono fortemente !

M.G. Lenti (Bari)
Maria Leone (Milano)

E’ anche per questo motivo che il Movimento femminile della Democrazia Cristiana riunificata, rompendo indugi e titubanze, si è reso promotore, assieme ai vertici apicali di tutte le componenti interne della D.C., di questo fondamentale appuntamento costituito dalla celebrazione degli Stati Generali del nostro partito.

“Uniti si vince!” e questo sarà lo slogan di questa Assemblea della Democrazia Cristiana che si prevede possa radunare a Roma nei giorni 18 e 19 gennaio 2019 un migliaio circa di dirigenti ed attivisti D.C. provenienti da tutte le regioni e provincie d’Italia !

Sarà un incontro nazionale della D.C. che riunirà tutte le “anime” che credono nel loro Paese e nella sua rinascita !

Uniti si vince!

Colgo l’occasione l’occasione per augurare a Voi tutti un meraviglioso 2019

*******************************************************

GABRIELLA FARDELLA (Roma) *gabriella.fardella@dconline.info * 347-1861543

Segretario Nazionale del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana