Verrà inaugurata nella seconda metà di maggio 2021 la nuova sede della Democrazia Cristiana a Rodengo Saiano (in provincia di Brescia)

Verrà inaugurata nella seconda metà di maggio 2021 la nuova sede della Democrazia Cristiana a Rodengo Saiano (in provincia di Brescia)

A cura di Jacopo Dozio (Vimercate / prov. Monza e Brianza)

jacopo.dozio@dconline.info * cell. 331-4053606 *

Vice-Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana italiana

Segretario Organizzativo regionale della D.C. della Lombardia

< Verrà inaugurata nella seconda metà di maggio 2021 la nuova sede della Democrazia Cristiana a Rodengo Saiano (in provincia di Brescia) >.

Grazie anche ai recenti rallentamenti che si possono registrarte nelle restrizioni derivanti da coronavirus stanno progressivamente riprendendo le attività del partito della Democrazia Cristiana in varie regioni e province d’Italia.

Il Seegretario della D.C. di Brescia Vito Roberto Robles ed il Segretario locale della D.C. Luciano Magnani

In particolare in provincia di Brescia si sta attivamente operando al fine di poter inaugurare – nel mese di maggio 2021 – la nuova sede della Democrazia Cristiana a Rodengo Saiano (BS).

Un tanto merito soprattutto di Luciano Magnani, che recentemente è stato nominato Segretario politico comunale (con poteri commeissariali) del Comune di Rodengo Saiano (BS) che – come noto – nel prossimo autunno andrà alle elezioni amministrative per l’elezione del Sindaco e del Consiglio comunale della cittadina.

Il Segretario Organizzaivo gen.le della D.C. Internazionale Cav. Antonio D’Orta (Brescia)

La Democrazia Cristiana locale è ben intenzionata a presentare una lista dello scudocrociato, con anche una propria candidatura a Sindaco della ridente cittadina della provincia di Brescia.

Segreterio Nazionale della Democrazia Cristiana ( Udine)
Angeo Sandri (Udine)

La nomina di Luciano Magnani è stata fatta dal Segretario politico nazionale D.C. Dott. Angelo Sandri con lettera di incarico numero 021/2021 – Territoriali D.C. – di data 25 aprile 2021 * mail politica personale:  < luciano.magnani@dconline.info >.

Venerdì scorso il Vice-Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana italiana Rag. Jacopo Dozio ha effettuato una visita “lampo” in quel di Rodengo Saiano, anche per visionare i locali – ubicati nel centro cittadino – che ospiteranno la nuova sede della Democrazia Cristiana locale, che stanno per essere approntati all’uopo.

Da sx i dirigenti della Democrazia Cristiana della Lombardia: Luciano Magnani; Vito Roberto Robles; Luca Bozzolini; Antonio D’Orta; Lucio Mastromatteo; Jacopo Dozio.

E’ stata anche l’occasione per incontrare alcuni Dirigenti della Democrazia Cristiana della provincia di Brescia e fare con loro il punto della situazione a livello politico ed amministrativo.

Tra gli altri erano presenti all’incontro anche il Presidente provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Brescia Dott. Lucio Mastromatteo; il Segretario politico comunale della D.C. di Brescia Vito Roberto Robles; il Vice-Segretario nazionale del Dipartimento Agricoltura della Democrazia Cristiana italiana Dott. Luca Bozzolini; il Segretario generale Oranizzativo della D.C. Internazionale e Vice-Segretario Organizzativo regionale della D.C. Lombardia Cav. Antonio D’Orta.

Nel corso dell’incontro sono stati affrontati alcuni argomenti politici ed operativi che rivestono un certo qual interesse per l’immedito futuro.

Tra gli argomenti discussi anche quello concernente la prosecuzione e implementazione delle operazioni di tesseramento al partito della Democrazia Cristiana per l’anno 2021; quello della  convocazione del prossimo XXIV Congresso provinciale della Democrazia Cristiana di Brescia, con la conseguente elezione del Segretario politico provinciale e del nuovo Direttivo provinciale della D.C. bresciana; nonchè – a seguire – la convocazione del Congresso regionale della Democrazia Cristiana della regione Lombardia.

 

******************************************************

www.ilpopolo.news *

www.democraziacristianaonline.it *

Pagina facebook de IL POPOLO della Democrazia Cristiana

< facebook.com/IlPopolo.News >

*******************************************************************************************

 

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato