VENERDI’ 7 GIUGNO 2024 – ORE 18.30 – RIUNIONE IN VIDEO CONFERENZA (MODALITA’ MEET) DEL MOVIMENTO FEMMINILE E PER LE PARI OPPORTUNITA’ DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA

VENERDI’ 7 GIUGNO 2024 – ORE 18.30 – RIUNIONE IN VIDEO CONFERENZA (MODALITA’ MEET) DEL MOVIMENTO FEMMINILE E PER LE PARI OPPORTUNITA’ DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA
Dott.ssa Chiara Ziveri (Parma)

A cura di Dott.ssa Chiara Ziveri (Parma)

chiara.ziveri@dconline.info * cell. 327-0566343 *

Segretaria provinciale del Dipartimento “per la Tutela del Cittadino e per i Diritti Umani” della Democrazia Cristiana della provincia di Parma.

Componente del Consiglio nazionale della Democrazia Cristiana.

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< VENERDI’ 7 GIUGNO 2024 – ORE 18.30 – RIUNIONE IN VIDEO CONFERENZA (MODALITA’ MEET) DEL MOVIMENTO FEMMINILE E PER LE PARI OPPORTUNITA’ DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA >

Natascia Pizzutti (Udine)

Nel tardo pomeriggio di venerdì 7 giugno 2024 (con inizio alle ore 18.30) avrà luogo un nuovo incontro del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana italiana.

L’incontro sarà presieduto dalla Segretaria Nazionale del Movimento Femminile e per le pari Opportunità Ins. NATASCIA PIZZUTTI (di Manzano, in provincia di Udine) e si svolgerà in video-conferenza (modalità MEET).

Nello scorso incontro del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità si era deciso una periodicità bisettimanale per la convocazione delle riunioni.

E dunque si è iniziato a tenere le riunioni programmate con frequenza quindicinale.

La riunione si avvarrà della collaborazione del Segretario Organizzativo nazionale Vicario della Democrazia Cristiana Dott. GINO MONACO, il quale provvederà a coordinare telematicamente l’incontro.

Annamaria Leanza

Cogliamo anche l’occasione per inviare al Dott. Gino Monaco le nostre felicitazioni per la nascita di un nuovo nipotino (Luigi), il che è avvenuto nella prima mattinata dei giovedì 6 giugno 2024: felicitazioni dunque al Dott. Gino Monaco ed a tutta la sua famiglia anche da parte dell’intera Redazione de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana.

Francesca Vecchini (Lodi)

La riunione di venerdì 7 giugno 2024 verterà innanzitutto necessariamente per l’ormai prossima ed imminente consultazione elettorale per le Elezioni Europee ed Amministrative in programma – come noto – nei giorni 8 e 9 giugno 2024.

Sono numerose le candidate espressione della Democrazia Cristiana che sono scese in campo in questa occasione e nel corso della riunione si tenterà di dare contezza di questo impegno che è comunque – a vista d’occhio – in sensibile aumento !

Menzioniamo ad esempio la Dott.ssa ANNAMARIA LEANZA, candidata alle regionali del Piemonte di data 8/9 giugno, come Indipendente D.C. nella Lista LIBERTA’, nel collegio di Alessandria.

Ed a seguire FRANCESCA VECCHINI, candidata Sindaco nel suo Comune di Zelo Buon Persico, in provincia di Lodi.

Raffaella Katia Novellino 
Francesca Giroldino 

Anche RAFFAELLA KATIA NOVELLINO è candidata Consigliere Comunale (a sostegno di Francesca Vecchina) nel Comune di Zelo Buon Persico (LO).

Valentina Bertaccini (Forlì)

FRANCESCA GIROLDINO, è Capolista della lista dei Candidati della Democrazia Cristiana al Consiglio Comunale del Comune di Verbania.

La Dott.ssa VALENTINA BERTACCINI, è Candidata in Consiglio Comunale a Forli’

FULVIA GUARGUAGLINI, è candidata Consigliere comunale nel suo Comune di Rosignano Marittima (in provincia di Livorno).

PASQUALINA DE ANGELIS e GIULIA RAMPONI, sono candidate al Consiglio comunale di Livorno.

Fulvia Guarguaglini (LI)
Pasqualina De Angelis
Patrizia Mandolaro
Giulia Ramponi

Nel Comune di Livorno anche la Democrazia Cristiana è presente con il proprio Simbolo , all’interno di una coalizione a sostegno del Candidato Sindaco Dott. Giovanni Pezone.

PATRIZIA MANDOLARO , è candidata Consigliere comunale nel Comune di Isernia.

La stessa Segretaria nazionale del Movimento Femminile e Pari Opportunità della D.C. NATASCIA PIZZUTTI, è Candidata al Consiglio Comunale del Comune di Manzano (in provincia di Udine).

Dott. Biagio Passaro (Modena)

Il Segretario Elettorale nazionale della Democrazia Cristiana Dott. BIAGIO PASSARO (Modena) ha voluto far pervenire alle varie esponenti del Movimento < Femminile e per le Pari Opportunità > impegnate in questo fine settimana nell’agone elettorale – a nome anche di tutta la Dirigenza della Democrazia Cristiana italiana – i più cordiali auguri di < Buon Successo > in modo che sia possibile rafforzare ulteriormente la rappresentanza democristiana nelle Istituzioni.

Anche per la riunione di venerdì 7 giugno 2024 (inizio ore 18.30) l’auspicio è che vi possa essere una folta partecipazione e che la riunione possa svolgersi nel migliore dei modi.

La componente femminile sta assumendo un ruolo sempre più marcato e rilevante e questo si nota anche in ambito democristiano.

Merito indubbiamente anche della Dirigenza del Movimento a cui va il plaudo da parte di tutto il partito dello Scudo Crociato.

          ************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

          ************************************************************************

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments