Venerdì 30 aprile 2021 – ore 18.30 – Riunione settimanale (in videoconferenza) del Dipartimento “Legalità e Giustizia della Democrazia Cristiana

Venerdì 30 aprile 2021 – ore 18.30 – Riunione settimanale (in videoconferenza) del Dipartimento “Legalità e Giustizia della Democrazia Cristiana
Loredana Di Lorenzo (Roma)

A cura di Loredana Di Lorenzo (Roma)

loredana.dilorenzo@dconline.info * cell. 320-2450359 *

Segretario Organizzativo nazionale del Dipartimento “Legalità e Giustizia” della Democrazia Cristiana

Editorialista de “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana

< Venerdì 30 aprile 2021 – ore 18.30 – Riunione settimanale (in videoconferenza) del Dipartimento “Legalità e Giustizia della Democrazia Cristiana >.

Classico appuntamento settimanale questa sera (venerdì 30 aprile 2021), con inizio alle ore 18.30, per la riunione in video-conferenza del Dipartimento nazionale “Legalità e Giustizia” della Democrazia Cristiana italiana.

L’incontro è aperto a tutti.

Si prega di accedere con il proprio nome e cognome e di presentarsi con il proprio volto.

Non saranno accettati account senza identità e senza la posssibilità di verificare l’interlocutore che chiede di partecipare all’incontro.

Lo scopo della riunione è quello di elaborare e mettere a punto strategie per fronteggiare insieme disagi e disservizi a seguito dei quali ogni cittadino, quotidianamente, viene messo a dura prova.

Si prega di accedere all’incontro solo per intervenire con spirito costruttivo, nel rispetto delle più elementari forme di educazione e del comune senso civile e morale.

Esprimendo concetti di semplice comprensione si avrá l’opportunità di raggiungere anche coloro che – pur non essendo del settore tecnico legale – potranno comunque dare il proprio contributo nella costruzione di quella rete sociale che sembra ultimamente mancare nelle nostre relazioni.

Il Link per la partecipazione alla riunione del Dipartimento “Legalità e giustizia” della Democrazia Cristiana che si svolgerà oggi – venerdì 30 aprile 2021 – alle ore 18.30, è:

< https://meet.google.com/jsy-sbmi-cng > 

Potrete trovare il LINK anche andando sul sito Internet della Democrazia Cristiana, di cui all’indirizzo telematico < www.democraziacristianaonline.it >, nella rubrica < VIDEO-CONFERENZE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA > e visualizzando la voce < Dip. “Legalità e Giustizia” >, così come predisposto dal Segretario nazionale del Dip. Internet ed Innovazione tecnologica della D.C. Sig. Michele Battiloro (di Torre del Greco/NA).

Grazie a tutti per l’attenzione e Vi aspettiamo questa sera alle 18.30 su Google / modalità MEET !

 

*************************************************

www.ilpopolo.news *

www.democraziacristianaonline.it *

Pagina facebook de < IL POPOLO >:

 facebook.com/IlPopolo.News 

***************************************************************************