Venerdì 3 luglio 2020 – Ore 18.30 – Incontro telematico in preparazione alla Direzione nazionale D.C. del 18-07-2020 (problematiche elettorali).

Venerdì 3 luglio 2020 – Ore 18.30 – Incontro telematico in preparazione alla Direzione nazionale D.C. del 18-07-2020 (problematiche elettorali).

A cura di Katya Omes (Milano) * katya.omes@dconline.info *  338-9446344 * Coordinatore Vicario della Segreteria politica nazionale D.C. * Segretario nazionale Mov. femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana

Katya Omes (Milano)

www-ilpopolo.news * www-democraziacristianaonline.it *

#RIVOGLIOLADC *

< Venerdì 3 luglio 2020 – Ore 18.30 – Incontro telematico in preparazione alla Direzione nazionale D.C. del 18-07-2020 (riguardante le problematiche elettorali). >

 

L’attività della Democrazia Cristiana sta lievitando notevolmente su tutto il territorio nazionale.

Complice di questo positiva situazione anche l’evoluzione tecnologica del partito che consente ai vari dirigenti ed attivisti del partito, ancorchè a distanza, di poter partecipare attivamente alle riunioni ed incontri proposti in video conferenza sia a livello nazionale che a livello territoriale nei vari ambiti e dipartimenti in cui si il partito dello scudocrociato attualmente si articola.

Alberto Zara (Siracusa)

Un plauso va senz’altro all’attività svolta dal Dipartimento < Internet ed evoluzione tecnologica > della Democrazia Cristiana ed in particolare al Segretario nazionale del Dipartimento Alberto Zara (Siracusa * cell. 347-0613110) ed al suo Vice-Segretario nazionale Daniel Tarantino (Siracusa * cell. 327-1471837)  che si stanno prodigando enormemente per far crescere il “target” qualitativo della Democrazia Cristiana a livello tecnologico sia per quanto concerne l’aspetto strutturale, sia per quanto attiene la preparazione e gli aspetti conoscitivi da parte dei singoli dirigenti della D.C.

Daniel Tarantino (Siracusa)

A riprova di questa indiscutibile accresciuta capacità operativa del partito a livello generale basta poter consultare la programmazione dei vari incontri telematici e non che si susseguono a ritmo intenso (praticamente ormai in ogni giorno della settimana) e che sono evidenziati sul sito internet ufficiale della Democrazia Cristiana di cui all’ormai noto indirizzo telematico:

www.democraziacristianaonline.it

Gianmaria Cappi (Torino)

Per poter partecipare ad uno degli incontri ipotizzati basta accedere all’indicazione dell’incontro che interessa, segnalare i propri dati ed in articolare la mail a cui verrà inviato il <LINK> per poter accedere all’incontro di cui trattasi all’ora ed al giorno prefissato.

In particolare è già stata confermata la data della prossima Direzione nazionale della Democrazia Cristiana che si svolgerà a Roma nella giornata di sabato 18 luglio 2020 (con inizio alle ore 9.30).

Valerio Pradal (Venezia)

In preparazione a tale importante evento sono stati già programmati alcuni incontri telematici in video conferenza (con modalità ZOOM) il primo dei quali si svolgerà venerdì 3 luglio 2020, con inizio alle ore 18.30, consuete modalità tecnico organizzative e di convocazione della riunione telematica stessa..

Gabriella Strizzi (Ancona)

Si è inoltre deciso che l’incontro di venerdì 3 luglio 2020 sarà dedicato in primis alle tematiche di carattere elettorale.

L’incontro telematico vedrà la presenza dei massimi dirigenti del partito tra cui quella del Segretario politico nazionale D.C. Angelo Sandri (Udine), del Vice-Segretario politico nazionale Vicario D.C. Gabriella Strizzi (Ancona), del Vice-Segretario politico nazionale della D.C. e Coordinatore dei Dipartimenti e programmi D.C. Clara Funiciello (Taranto), del Vice-Presidente nazionale della D.C. prof. Alessandro Calabrese (Taranto), del Coordinatore della Segreteria politica nazionale D.C. Rodolfo Concordia ((Roma) e di numerosi altri dirigenti nazionali e territoriali del partito dello scudocrociato.

L’intervento di Renato Chiavegato alla riunione della Direzione nazionale D.C. svoltasi a Roma lo scorso 20 giugno 2020

Particolarmente rilevante la presenza dei Dirigenti del Dipartimento elettorale della Democrazia Cristiana tra i quali segnaliamo quella Segretario elettorale nazionale D.C. Gianmaria Cappi (Torino), del Vice-Segretario elettorale naz.le D.C. Valerio Pradal (Venezia), del Vice-Segretario elettorale naz.le D.C. Renato Chiavegato (Monza e Brianza), del Vice-Segretario elettorale naz.le D.C. Alfredo Giacometti (Napoli) ed altri ancora.

L’incontro dunque tiene ben presente anche la necessità del partito della Democrazia Cristiana di prepararsi in vista del prossimo appuntamento elettorale del settembre 2020 dove saranno chiamate al voto ben sei regioni italiane e moltissimi Comuni per il rinnovo dei rispettivi Consigli comunali.

 

A cura di Katya Omes (Milano) * katya.omes@dconline.info *  338-9446344 * Coordinatore Vicario della Segreteria politica nazionale D.C. * Segretario nazionale Mov. femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana

0 0 votes
Article Rating
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
3 anni fa

Perdonatemi, ma il 3 luglio a quale ora? Saluti Grigolini Lorenzo Illasi VR

Admin

TRATTASI DI UNA RIUNIONE TELEMATICA IN VIDEO CONFERENZA CHE INIZIA ALLE ORE 18.30.

PER ADERIRE CI SI DEVE ISCRIVERE SUL SITO INTERNET UFFICIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA http://www.democraziacristianaonline.it

OPPURE SCRIVERE ALLA MAIL: segreteria.nazionale@dconline.info