Venerdì 16 aprile 2021 – ore 18.30 – Riunione in videoconfederenza del Dipartimento Legalità e Giustizia della Democrazia Cristiana

Venerdì 16 aprile 2021 – ore 18.30 – Riunione in videoconfederenza del Dipartimento Legalità e Giustizia della Democrazia Cristiana
Avv. Rocco Piergiorgio Lo Duca 

A cura di Avv. Rocco Piergiorgio Lo Duca (Cosenza)

riccopiergiorgio.loduca@dconline.info 

Vice-Segretario nazionale del Dipartimento Legalità e Giustizia della Democrazia Cristiana italiana.

< Venerdì 16 aprile 2021 – ore 18.30 – Riunione in videoconfederenza del Dipartimento Legalità e Giustizia della Democrazia Cristiana >.

 

Loredana Di Lorenzo (Roma)

Il Segretario Organizzativo nazionale del Dipartimento “Legalità e Giustizia” della Democrazia Cristiana Sig.ra Loredana Di Lorenzo conferma che questa sera venerdì 16 aprile 2021, alle ore 18,30, avrà luogo la riunione settimanale del Dipartimento in video-conferenza (modalità MEET).

Nel corso dell’incontro verranno affrontati vari punti all’ordine del giorno tra i quali anche l’esame della situazione concernente l’organizzazione dell’iniziativa < LA D.C. TI E’ VICINA >.

L’importante ed interessante iniziativa è stata approvata nel corso della scorsa riunione del Dipartimento “Legalità e giustizia” svoltasi in data 9 aprile 2021 e successivamente ratificata nel corso dell’Ufficio politico nazionale della Democrazia Cristiana riunitosi sabato 10 aprile 2021, con inizio alle ore 11.00.

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Salvatore Astro
3 anni fa

Un saluto sincero a tutti i componenti del dipartimento legalità e giustizia,
per il loro impegno, per la loro attenzione.
Complimenti a tutti coloro che cercano di aiutare,
di essere vicini, anche soltanto con una parola di amicizia e di confronto,
c’è gente purtroppo che né ha tanto bisogno,
poiché oltre ad essere stata abbandonata, viene anche tartassata con azioni poco lecite ed illegali, per questo anche noi tutti, dovremmo sostenere e promuovere il dipartimento legalità e giustizia.
Buona giornata e buon a videoconferenza.